Windows 10: windows update aggiornamenti che non scaricano
Discus and support windows update aggiornamenti che non scaricano in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera,mi continuo a trovare questi due aggiornamenti di windows update2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by livefast masma, Mar 1, 2025.
Thema:
windows update aggiornamenti che non scaricano
Loading...
-
windows update aggiornamenti che non scaricano - Similar Threads - update aggiornamenti che
-
windows update aggiornamenti che non scaricano
in Windows 10 Gamingwindows update aggiornamenti che non scaricano: Buonasera,mi continuo a trovare questi due aggiornamenti di windows update2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5051987Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB versione... -
Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...
in Windows 10 GamingMicrosoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono... -
in Windows 10 Software and AppsMicrosoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono... -
in Windows 10 Installation and UpgradeMicrosoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono... -
Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...
in Windows 10 GamingMicrosoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono... -
non riesco a fare gli aggiornamenti
in Windows 10 Gamingnon riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d -
in Windows 10 Software and Appsnon riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d -
in Windows 10 Installation and Upgradenon riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d -
Aggiornamenti non riusciti
in Windows 10 Drivers and HardwareAggiornamenti non riusciti: Ho Windows 10, non riesco ad effettuare Update ( ultimo tentativo oggi 21/9/18) e mi da la sottoelencata risposta: Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene...