Windows 10: windows update aggiornamenti che non scaricano

Discus and support windows update aggiornamenti che non scaricano in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera,mi continuo a trovare questi due aggiornamenti di windows update2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by livefast masma, Mar 1, 2025.

1. windows update aggiornamenti che non scaricano

Buonasera,mi continuo a trovare questi due aggiornamenti di windows update2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5051987Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB versione 1.423.184.0 - Canale corrente GenericoNon avviene il download e rimangono li..cosi,tra l'altro su l'antivirus che me l'aveva fatto notare bitdefender uno risulta avere 80 e passa GB come dimensione,possibile???come posso risolvere?

:)

livefast masma, Mar 1, 2025
  2. Antoser Win User

Installazione aggiornamenti importanti su windows 7

Sono giorni che cerco di installare gli aggiornamenti importanti ma la risposta è: codice 9C48 Windows update: errore sconosciuto.

Il pc è lentissimo, ho provato di tutto, anche con antivirus a pagamento, ma niente da fare.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Antoser, Mar 1, 2025
  3. Aggiornamenti non riusciti

Ho Windows 10, non riesco ad effettuare Update ( ultimo tentativo oggi 21/9/18) e mi da la sottoelencata risposta:

Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verr eseguito un ulteriore tentativo in seguito.
    Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare informazioni nel web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile:

Realtek Semiconductor Corp. - Bluetooth - 24/11/2017 12:00 AM - 1.5.1006.3 - Errore 0x80248007

Realtek Semiconductor Corp. - Net - 20/12/2017 12:00 AM - 2023.69.1101.2017 - Errore 0x80248007

AntonioFonzoa, Mar 1, 2025
  4. John DeV Win User

windows update aggiornamenti che non scaricano

Aggiornamenti Win10 KB5036892 e KB5037768

Per assistere i nostri utenti, ci avvaliamo di un servizio di traduzioni. Ci scusiamo per gli errori grammaticali.

Ciao, buona giornata! Sono , un utente Windows come te e sarò felice di aiutarti oggi. So che questo è stato difficile per te, stai tranquillo, farò del mio meglio per aiutarti.

Non c'è alcuna differenza in quanto si tratta di aggiornamenti cumulativi, il che significa che solo l'installazione dell'ultimo KB5037768 di maggio includer le patch e le correzioni di aprile KB5036892.

Gentilmente fatemi sapere se questo aiuta o se avete ulteriori dubbi.

Cordiali saluti

Consulente Indipendente

John DeV, Mar 1, 2025
Thema:

windows update aggiornamenti che non scaricano

Loading...
  1. windows update aggiornamenti che non scaricano - Similar Threads - update aggiornamenti che

2. windows update aggiornamenti che non scaricano

in Windows 10 Gaming
    windows update aggiornamenti che non scaricano: Buonasera,mi continuo a trovare questi due aggiornamenti di windows update2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5051987Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB versione...
  3. Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...

in Windows 10 Gaming
    Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  4. Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...

in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  5. Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...

in Windows 10 Installation and Upgrade
  6. Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...

in Windows 10 Gaming
    Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  7. non riesco a fare gli aggiornamenti

in Windows 10 Gaming
    non riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d
  8. non riesco a fare gli aggiornamenti

in Windows 10 Software and Apps
    non riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d
  9. non riesco a fare gli aggiornamenti

in Windows 10 Installation and Upgrade
  10. Aggiornamenti non riusciti

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Aggiornamenti non riusciti: Ho Windows 10, non riesco ad effettuare Update ( ultimo tentativo oggi 21/9/18) e mi da la sottoelencata risposta: Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene...