Windows 10: Start e ricerca in linea non funzionano

Discus and support Start e ricerca in linea non funzionano in Windows 10 Customization to solve the problem; Buon giorno a tutti.Dopo un aggiornamento windows 10 non funziona più bene: Start non appare più e la ricerca in linea non permette l'accesso. Se... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by FabrizioManiezzo, Jul 10, 2021.

1. Start e ricerca in linea non funzionano

Buon giorno a tutti.Dopo un aggiornamento windows 10 non funziona più bene: Start non appare più e la ricerca in linea non permette l'accesso. Se clicco sopra Start sembra che si apra, ma dopo qualche secondo non si muove nulla.Tenuto conto che non posso formattare il tutto, la macchina è nuova e già configurata con l'inserimento dei programmi. Ma prima dell'ultimo aggiornamento funzionava, mi sembra quello 20H....Per favore, qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema? Se no, occorre dire che a Microsoft interessano solo i soldi, se qualcuno ci va di mezzo non importa!Grazie

:)

FabrizioManiezzo, Jul 10, 2021

2. gli antoparlanti non funzionano

E' da oltre un mese che cerco di far funzionare i miei dispositivi audio, ma non sento niente. Ne ho acquistati due differenti ,ma lo stesso non mi funzionano. Cosa devo fare per sentire il suono degli antoparlanti?

Le due marche di altoparlanti sono : logiteck LS11 e selecline, ma non mi funzionano.

Prima, con Windows 7 i logitec LS11 andavano benissimo

Come posso risolvere il problema?

Tanti aluti e grazie anticipate per una eventuale risposta.

Nicolo doimi

nicolodoimi, Jul 10, 2021
  3. gli antoparlanti non funzionano

Eda oltre un mese che cerco di far funzionare i miei dispositivi audio, ma non riesco a sentire niente.

Ho acquistato due set di speakers : liciteck LS11 e selecline, ma non funzionano.

Prima, con windows 7 il primo logiteck LS11 andava benissimo.

Cosa devo fare per risolvere il problema?

Tanti saluti e ringrazio per una risposta costruttiva da parte vostra

Nicolo Doimi

*** Email address is removed for privacy ***

nicolodoimi, Jul 10, 2021
  4. Start e ricerca in linea non funzionano

How to stop windows update from changing my drivers?

Gi fatto sia questa procedura che disattivando la ricerca automatica di driver nel registro, entrambi non funzionano.

PieroSgrignoli, Jul 10, 2021
Thema:

Start e ricerca in linea non funzionano

Loading...
  1. Start e ricerca in linea non funzionano - Similar Threads - Start ricerca linea

2. Ricerca file

in Windows 10 Network and Sharing
    Ricerca file: Buongiorno, per la prima volta mi e' capitato di assistere ad uno stranissimo se cosi' possiamo definire problema: nella finestra di windows in alto a dx cerca file, digito la parola jansjans il file ESISTE REALMENTE!! ma non lo rileva, non lo "trova", mentre gli altri files...
  3. i miei tasti numerici non funzionano.

in User Accounts and Family Safety
    i miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto....
  4. i miei tasti numerici non funzionano.

in Windows 10 Gaming
    i miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto....
  5. i miei tasti numerici non funzionano.

in Windows 10 Software and Apps
  6. Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF

in Windows 10 Software and Apps
    Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF: Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalità di ricerca indicizzazione , mi trova le parole nei pdf con tempi lunghissimi. La ricerca negli altri formati funziona bene. Grazie per...
  7. Barra di Ricerca

in Windows 10 Customization
    Barra di Ricerca: Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per metà bianca e per metà nera, qualcuno sa come risolvere?...
  8. Non Booting Asus Strix B550-E

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Non Booting Asus Strix B550-E: I got my motherboard this week and started assembling it on Friday. However its not getting past the orange memory light. I am wondering if its shorting somewhere so I am planning to take everything out of the case and test it. I have tried bios flashback but that doesnt...
  9. Alcuni help in w10 pro non funzionano

in Windows 10 Support
    Alcuni help in w10 pro non funzionano: Ho aggiornato w8.1 a w10 pro. Ho dei programmi in cui l'help non funziona più. Potete dirmi cosa fare per fare funzionare l'help? Se questo problema è già stato discussa e magari risolto, potete indirizzarmi al post giusto? Grazie *Smile Il n di serie di w10 pro è...
  10. Re mouse e tastiera non funzionante

in Windows 10 Customization
    Re mouse e tastiera non funzionante: grazie per i consigli, ma tengo a precisare che non potendo usare il mouse non posso cliccare alcunche ne posso andare in safe mode in window 10 per lo stesso motivo (tastiera non scrive e mouse non clicca)...