Windows 10: Start e ricerca in linea non funzionano
Discus and support Start e ricerca in linea non funzionano in Windows 10 Customization to solve the problem; Buon giorno a tutti.Dopo un aggiornamento windows 10 non funziona più bene: Start non appare più e la ricerca in linea non permette l'accesso. Se... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by FabrizioManiezzo, Jul 10, 2021.
Thema:
Start e ricerca in linea non funzionano
Loading...
-
Start e ricerca in linea non funzionano - Similar Threads - Start ricerca linea
-
Ricerca file
in Windows 10 Network and SharingRicerca file: Buongiorno, per la prima volta mi e' capitato di assistere ad uno stranissimo se cosi' possiamo definire problema: nella finestra di windows in alto a dx cerca file, digito la parola jansjans il file ESISTE REALMENTE!! ma non lo rileva, non lo "trova", mentre gli altri files... -
i miei tasti numerici non funzionano.
in User Accounts and Family Safetyi miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto.... -
in Windows 10 Gamingi miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto.... -
in Windows 10 Software and Appsi miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto.... -
Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF
in Windows 10 Software and AppsMalfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF: Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalità di ricerca indicizzazione , mi trova le parole nei pdf con tempi lunghissimi. La ricerca negli altri formati funziona bene. Grazie per... -
Barra di Ricerca
in Windows 10 CustomizationBarra di Ricerca: Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per metà bianca e per metà nera, qualcuno sa come risolvere?... -
Non Booting Asus Strix B550-E
in Windows 10 Drivers and HardwareNon Booting Asus Strix B550-E: I got my motherboard this week and started assembling it on Friday. However its not getting past the orange memory light. I am wondering if its shorting somewhere so I am planning to take everything out of the case and test it. I have tried bios flashback but that doesnt... -
Alcuni help in w10 pro non funzionano
in Windows 10 SupportAlcuni help in w10 pro non funzionano: Ho aggiornato w8.1 a w10 pro. Ho dei programmi in cui l'help non funziona più. Potete dirmi cosa fare per fare funzionare l'help? Se questo problema è già stato discussa e magari risolto, potete indirizzarmi al post giusto? Grazie *Smile Il n di serie di w10 pro è... -
Re mouse e tastiera non funzionante
in Windows 10 CustomizationRe mouse e tastiera non funzionante: grazie per i consigli, ma tengo a precisare che non potendo usare il mouse non posso cliccare alcunche ne posso andare in safe mode in window 10 per lo stesso motivo (tastiera non scrive e mouse non clicca)...