Windows 10: Spegnere windows 10 da remoto
Discus and support Spegnere windows 10 da remoto in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno tutti, avrei la necessità di spegnere windows 10 Home da remoto. Ho provato il comando shutdown /i con privilegi amministratori ma non... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by CorradoBrusa, Jun 3, 2022.
Thema:
Spegnere windows 10 da remoto
Loading...
-
Spegnere windows 10 da remoto - Similar Threads - Spegnere remoto
-
Escritorio remoto no se puede conectar al equipo remoto.
in Windows 10 GamingEscritorio remoto no se puede conectar al equipo remoto.: Estoy intentando conectarme remotamente a una computadora. Cuando lo intento estando en la misma red que la computadora objetivo, funciona muy bien. Sin embargo, cuando estoy en otra red digamos, mi trabajo e intento conectarme mediante la IP pública de la computadora... -
Escritorio remoto no se puede conectar al equipo remoto.
in Windows 10 Software and AppsEscritorio remoto no se puede conectar al equipo remoto.: Estoy intentando conectarme remotamente a una computadora. Cuando lo intento estando en la misma red que la computadora objetivo, funciona muy bien. Sin embargo, cuando estoy en otra red digamos, mi trabajo e intento conectarme mediante la IP pública de la computadora... -
Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?
in Windows 10 GamingCome si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-si-fa-ad-attivare-la-posizione-di-un/afa58fd4-4807-462d-93d7-d2c0d3833663 -
Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?
in Windows 10 Software and AppsCome si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-si-fa-ad-attivare-la-posizione-di-un/afa58fd4-4807-462d-93d7-d2c0d3833663 -
Duvida sobre acesso remoto
in Windows 10 GamingDuvida sobre acesso remoto: Eu tenho uma pasta compartilhada em um computador Linux e outros 2 computadores Windows que também estão conectados na mesma rede, ambos os computadores as Keys estão atreladas a minha conta Microsoft um eu consigo colocar um nome de usuário e a senha que foi definida no... -
Duvida sobre acesso remoto
in Windows 10 Software and AppsDuvida sobre acesso remoto: Eu tenho uma pasta compartilhada em um computador Linux e outros 2 computadores Windows que também estão conectados na mesma rede, ambos os computadores as Keys estão atreladas a minha conta Microsoft um eu consigo colocar um nome de usuário e a senha que foi definida no... -
Eseguire una nuova attività da remoto con cmd
in Windows 10 Software and AppsEseguire una nuova attività da remoto con cmd: Buongiorno a tutti, volevo sapere il comando per eseguire una nuova attività o meglio aprire programmi su un altro pc da remoto usando il cmd.Grazie... -
in Windows 10 Network and SharingSpegnere windows 10 da remoto: Buongiorno tutti, avrei la necessità di spegnere windows 10 Home da remoto. Ho provato il comando shutdown /i con privilegi amministratori ma non funziona. Uso 2 account locali amministratori con Windows 10 Home. sul pc che devo eseguire l'arresto, ho aggiunto l'eccezione del... -
in Windows 10 GamingSpegnere windows 10 da remoto: Buongiorno tutti, avrei la necessità di spegnere windows 10 Home da remoto. Ho provato il comando shutdown /i con privilegi amministratori ma non funziona. Uso 2 account locali amministratori con Windows 10 Home. sul pc che devo eseguire l'arresto, ho aggiunto l'eccezione del...