Windows 10: si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

Discus and support si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ? in Windows 10 Gaming to solve the problem; Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Augusto Minati, Jan 10, 2025 at 2:37 PM.

1. si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc

:)

Augusto Minati, Jan 10, 2025 at 2:37 PM

2. Windows installer si attiva sempre con un programma specifico

Da quando ho installato AutoCAD, ogni volta che apro il programma (Norton Utilities) per pulire un po il PC dai file temporanei ecc., si attiva windows installer, e mi si apre una mascherina che mi dice che si sta per fare auto
    configurazione di autocad e po mi dice fallita,io faccio annulla ,ma esso si ripropone subito e non mi fa adoperare il programma, pare che entri in conflitto. Me lo fa solo con questo programma. Adesso ho tolto autocad dal PC però me lo fa lo stesso il problema.
    Ho fatto diverse cose con le istruzioni di microsoft per eliminare la problematica, ma niente da fare.
    Su servizi, windows installer è settato su manuale, premetto che io ho windows 10 home, versione 10.0.17134 build. Mi può dare una soluzione sicura perché non mi si attivi più windows installer, quando apro il programma
    che ho menzionato? Grazie.

StefanoCarvelli, Jan 10, 2025 at 2:59 PM
  3. Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox

Ciao,

E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho riscontrato un nuovo problema cioè quando andavo a giocare su Roblox del microsoft mi si apriva Microsoft Edge e si chiudeva da solo, sempre. Questa cosa è un po' fastidiosa infatti ho cercato e cercato su internet su come sistemare questa cosa ma non ho trovato gran che quindi ho cercato su come disinstallare Microsoft Edge e ho trovato un ''metodo'' che diceva di mettere un commando su cmd, io l'ho fatto e per un po' me lo ha disattivato ma questo ha causato molti programmi a non funzionare, quindi poi li ho scaricati di nuovo, dopo un po' come ho detto questo problema di Microsoft Edge è tornato e quindi continuava ad aprirsi e chiudersi il browser quindi ho cambiato browser ma ovviamente Microsoft Edge c'elo ancora, non so come disattivare questa apertura anomala o comunque sistemare il browser.

4. aldbarge Win User

si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore

Thema:

si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

Loading...
  1. si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ? - Similar Threads - può eliminare l'errore

2. si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

in Windows 10 Drivers and Hardware
    si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc...
  3. si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

in Windows 10 Software and Apps
    si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc...
  4. applicazione foto non si apre

in Windows 10 Gaming
    applicazione foto non si apre: l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto, https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/applicazione-foto-non-si-apre/25561e64-1a40-4523-b977-ac7883b5c16c
  5. applicazione foto non si apre

applicazione foto non si apre: l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto, https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/applicazione-foto-non-si-apre/25561e64-1a40-4523-b977-ac7883b5c16c
  6. Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox

in Windows 10 Gaming
    Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox: Ciao,E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho...
  7. Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox

Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox: Ciao,E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho...
  8. App foto non si apre

in Windows 10 Gaming
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  9. App foto non si apre

App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  10. l'assistente per l'aggiornamento non si apre

in Windows 10 Gaming
    l'assistente per l'aggiornamento non si apre: ho scaricato l'assistente per l'aggiornamento, ma non appena si apre la finestra si richiude subitoCosa faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lassistente-per-laggiornamento-non-si-apre/84923a86-9cb2-4768-b4a3-e4920b48a4e0