Windows 10: si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?
Discus and support si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ? in Windows 10 Gaming to solve the problem; Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Augusto Minati, Jan 10, 2025 at 2:37 PM.
Thema:
si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?
Loading...
-
si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ? - Similar Threads - può eliminare l'errore
-
in Windows 10 Drivers and Hardwaresi può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc... -
in Windows 10 Software and Appssi può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc... -
applicazione foto non si apre
in Windows 10 Gamingapplicazione foto non si apre: l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto, https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/applicazione-foto-non-si-apre/25561e64-1a40-4523-b977-ac7883b5c16c -
applicazione foto non si apre
in Windows 10 Software and Appsapplicazione foto non si apre: l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto, https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/applicazione-foto-non-si-apre/25561e64-1a40-4523-b977-ac7883b5c16c -
Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox
in Windows 10 GamingMicrosoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox: Ciao,E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho... -
Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox
in Windows 10 Software and AppsMicrosoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox: Ciao,E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho... -
App foto non si apre
in Windows 10 GamingApp foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il... -
App foto non si apre
in Windows 10 Software and AppsApp foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il... -
l'assistente per l'aggiornamento non si apre
in Windows 10 Gamingl'assistente per l'aggiornamento non si apre: ho scaricato l'assistente per l'aggiornamento, ma non appena si apre la finestra si richiude subitoCosa faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lassistente-per-laggiornamento-non-si-apre/84923a86-9cb2-4768-b4a3-e4920b48a4e0