Windows 10: Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.

Discus and support Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico. in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by bertazalehehe, Aug 29, 2022.

  1. Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.


    Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto

    :)
     
    bertazalehehe, Aug 29, 2022
    #1

  2. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

    Salve,

    devo installare un programma sul mio computer ma il problema è che questo programma mi da la possibilit di essere installato solo sul disco C. Il mio problema è che ho poca memoria libera su questo disco, e quindi vorrei installarlo sul disco D, ma come
    ho detto il programma non me ne da la possibilit .

    Per cercare di aggirare questo problema, ho pensato di cambiare il path predefinito di installazione da C a D, ma ho visto che molti lo sconsigliano.

    Sapreste gentilmente dirmi se esiste una maniera sicura per fare questo? O magari, esiste un modo per installare quei programmi che installano solo su disco C anche su disco D?

    Grazie in anticipo
     
    Flavio1111, Aug 29, 2022
    #2
  3. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

    Grazie ancora per la risposta,

    si tratta di Matlab, che occupa molto spazio. Quando mi chiede il path per l'installazione lui specifica il percorso sul disco C, ma se manualmente cambio e metto D, automaticamente installa sul disco C.

    Grazie ancora.
     
    Flavio1111, Aug 29, 2022
    #3
  4. Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.

    ELIMINAR PARTICION DISCO D: Y AGREGAR A VOLUMEN A DISCO C:

    Buenos días:

    Mi disco duro está dividido en 2 particiones C y D, el disco D está vacio de contenido y quiero pasar este volumen al disco C

    En el penúltimo paso no se marca como habilitado "extender volumen" y no puedo pasar esos gigas extras a mi disco C

    ¿Cómo puedo solucionarlo?

    Quedo pendiente de respeusta.

    Muchas gracias a quien me ayude. Un saludo
     
    ROSAMATACAS, Aug 29, 2022
    #4
Thema:

Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.

Loading...
  1. Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico. - Similar Threads - Riconversione disco rigido

  2. gostaria de ajuda com um disco rigido!! sata

    in Windows 10 Gaming
    gostaria de ajuda com um disco rigido!! sata: Fui conectar um HD que achei em casa recentemente 320gb ao conectar ele no pc, na bios aparece a seguinte informação no hard disk: ultra dma-5 not supported, gostaria de saber se existe soluçao ou se o hd se perdeu...
  3. gostaria de ajuda com um disco rigido!! sata

    in Windows 10 Software and Apps
    gostaria de ajuda com um disco rigido!! sata: Fui conectar um HD que achei em casa recentemente 320gb ao conectar ele no pc, na bios aparece a seguinte informação no hard disk: ultra dma-5 not supported, gostaria de saber se existe soluçao ou se o hd se perdeu...
  4. gostaria de ajuda com um disco rigido!! sata

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    gostaria de ajuda com um disco rigido!! sata: Fui conectar um HD que achei em casa recentemente 320gb ao conectar ele no pc, na bios aparece a seguinte informação no hard disk: ultra dma-5 not supported, gostaria de saber se existe soluçao ou se o hd se perdeu...
  5. Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%

    in Windows 10 Software and Apps
    Computer in stallo - Attività disco rigido sempre al 100%: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  6. Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.

    in Windows 10 Gaming
    Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto...
  7. Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.

    in Windows 10 Software and Apps
    Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto...
  8. ELIMINAR PARTICION DISCO D: Y AGREGAR A VOLUMEN A DISCO C:

    in Windows 10 Network and Sharing
    ELIMINAR PARTICION DISCO D: Y AGREGAR A VOLUMEN A DISCO C:: Buenos días: Mi disco duro está dividido en 2 particiones C y D, el disco D está vacio de contenido y quiero pasar este volumen al disco C En el penúltimo paso no se marca como habilitado "extender volumen" y no puedo pasar esos gigas extras a mi disco C ¿Cómo puedo...
  9. Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

    in Windows 10 Network and Sharing
    Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?: Salve, devo installare un programma sul mio computer ma il problema è che questo programma mi da la possibilità di essere installato solo sul disco C. Il mio problema è che ho poca memoria libera su questo disco, e quindi vorrei installarlo sul disco D, ma come ho detto il...
  10. EXTENDER DISCO C/

    in Windows 10 Drivers and Hardware
    EXTENDER DISCO C/: EL MIRADO COMO EXTENDEDOR LA UNIDAD C / Y NO ME DEJA HACERLO.PENSABA QUE TENIA 2 UNICAS PARTICIONES Y VEO QUE HAY 6 !!! EL C/ Y EL E/ Y OTROS CUATRO QUE PONE: CORRECTOPARTICION DE RECUPERACION QUE HA PASADO?EN C NO ME DEJA EXTENDERLO APARECE ATENUADO Y EN LOS DEMAS, EXCEPTO...