Windows 10: problemi scaricare aggiornamenti windows update.
Discus and support problemi scaricare aggiornamenti windows update. in Windows 10 Gaming to solve the problem; Verificata la presenza di errori in Windows update con strumento risoluzione problemi. Impossibile eseguire la diagnostica di Windows Update Mi... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Luigi 55, Mar 20, 2025 at 11:37 AM.
Thema:
problemi scaricare aggiornamenti windows update.
Loading...
-
problemi scaricare aggiornamenti windows update. - Similar Threads - problemi scaricare aggiornamenti
-
problemi scaricare aggiornamenti windows update.
in Windows 10 Software and Appsproblemi scaricare aggiornamenti windows update.: Verificata la presenza di errori in Windows update con strumento risoluzione problemi. Impossibile eseguire la diagnostica di Windows Update Mi dispiace, non sono riuscito a eseguire la diagnostica di Windows Update. Potrei aver bisogno di trasferirti a un agente per aiutarti... -
Impossibile scaricare aggiornamento da windows update
in Windows 10 GamingImpossibile scaricare aggiornamento da windows update: Salve! Da qualche settimana cerco di scaricare l'aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5052093 senza successo. L'aggiornamento rimane fermo allo 0%. Ho provato ad eseguire lo strumento Risoluzione Problemi - Windows Update e mi ha... -
Impossibile scaricare aggiornamento da windows update
in Windows 10 Software and AppsImpossibile scaricare aggiornamento da windows update: Salve! Da qualche settimana cerco di scaricare l'aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5052093 senza successo. L'aggiornamento rimane fermo allo 0%. Ho provato ad eseguire lo strumento Risoluzione Problemi - Windows Update e mi ha... -
windows update aggiornamenti che non scaricano
in Windows 10 Gamingwindows update aggiornamenti che non scaricano: Buonasera,mi continuo a trovare questi due aggiornamenti di windows update2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5051987Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB versione... -
windows update aggiornamenti che non scaricano
in Windows 10 Software and Appswindows update aggiornamenti che non scaricano: Buonasera,mi continuo a trovare questi due aggiornamenti di windows update2025-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5051987Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB versione... -
Windows update problemy
in Windows 10 GamingWindows update problemy: Dobrý večer chcel by som sa spýtať poslednej dobe mi chodia malo updatovania windowsu a neviem si stím rady názov účtu je *** Email address is removed for privacy *** totiz nechodími to pravidelne jak ma a keď už chodí tak pri updatetovanim mi zamrzá počítač môžete mi pomôcť... -
Windows update problemy
in Windows 10 Software and AppsWindows update problemy: Dobrý večer chcel by som sa spýtať poslednej dobe mi chodia malo updatovania windowsu a neviem si stím rady názov účtu je *** Email address is removed for privacy *** totiz nechodími to pravidelne jak ma a keď už chodí tak pri updatetovanim mi zamrzá počítač môžete mi pomôcť... -
Aggiornamenti Windows 10
in Windows 10 Installation and UpgradeAggiornamenti Windows 10: E' mai possibile che i vostri ingegneri non riescano a fare un un'aggiornamento che riesca a risolvere tutti i problemi di Windows 10? Sono mesi oramai che ci propinate aggiornamenti che devono risolvere tutto, ma andiamo di male in peggio. Sto pensando seriamente di passare... -
Aggiornamenti
in Windows 10 CustomizationAggiornamenti: Dopo l' ultimo aggiornamento di Win 10 , la data e l' ora non si aggiornano più in automatico , quando accendo il computer devo fare la sincronizzazione in manuale , altrimenti parte dalla data e l'ora di quando l'ho spento. Grazie anticipate per un suggerimento per...