Windows 10: Problemi di software con Windows 10
Discus and support Problemi di software con Windows 10 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve, Ultimamente sto riscontrando svariati problemi con il mio Windows 10. In primo luogo, dopo aver effettuato un abbonamento a GamePass Ultimate,... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by STEFANOGORGOGLIONE, Oct 31, 2020.
Thema:
Problemi di software con Windows 10
Loading...
-
Problemi di software con Windows 10 - Similar Threads - Problemi software con
-
Problemi con windows
in Windows 10 GamingProblemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta... -
Problemi con windows
in Windows 10 Software and AppsProblemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta... -
Problemi di accesso a windows
in Windows 10 GamingProblemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a... -
Problemi di accesso a windows
in Windows 10 Software and AppsProblemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a... -
Problemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10
in Windows 10 GamingProblemi nella visualizzazione di video MP4 con codifica HVC su Windows 10: Dopo aver acquistato il codec Microsoft per video HEVC, i video riprodotti continuano ad andare a scatti se aperti con Foto, VLC, Film e TV. Funzionano invece sullo stesso PC se aperti con Media Player Classic Home Cinema. Il problema si presenta anche quando importo il video... -
Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5
in Microsoft Windows 10 StoreProblemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno... -
in Windows 10 GamingProblemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno... -
in Windows 10 Software and AppsProblemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno... -
Problemi di accesso
in Windows Hello & LockscreenProblemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...