Windows 10: Problemi di accesso a windows
Discus and support Problemi di accesso a windows in Windows 10 Gaming to solve the problem; Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by luca bona, Jan 10, 2024.
Thema:
Problemi di accesso a windows
Loading...
-
Problemi di accesso a windows - Similar Threads - Problemi accesso
-
Problemi all'avvio con Samsung Galaxy Book 4 Ultra Windows 11 Home
in Windows 10 Software and AppsProblemi all'avvio con Samsung Galaxy Book 4 Ultra Windows 11 Home: Buongiorno, Stamattina ho acceso il mio PC per accenderlo mi basta aprire lo schermo, un Samsung Galaxy Book Ultra 4. Appare la classica scritta Samsung ma poi succede che rimane la schermata nera con il cursore del mouse fermo e non lo potevo muovere. Solitamente questo PC... -
Problemi con impostazione e accesso
in Windows 10 GamingProblemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su... -
Problemi con impostazione e accesso
in Windows 10 Software and AppsProblemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su... -
problemi con accesso e funzionalità WORD
in Windows 10 Gamingproblemi con accesso e funzionalità WORD: Salve sono Serena Boselli ho un abbonamento per la licenza ad office 365 che scade a marzo 2025 ma non riesco da ieri ad utilizzare word come se non avessi la licenza mi risolvete la situazione? grazie... -
problemi con accesso e funzionalità WORD
in Windows 10 Software and Appsproblemi con accesso e funzionalità WORD: Salve sono Serena Boselli ho un abbonamento per la licenza ad office 365 che scade a marzo 2025 ma non riesco da ieri ad utilizzare word come se non avessi la licenza mi risolvete la situazione? grazie... -
Problemi di accesso a windows
in Windows 10 Software and AppsProblemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a... -
problemi di accesso al mio account
in Windows 10 Gamingproblemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in... -
problemi di accesso al mio account
in Windows 10 Software and Appsproblemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in... -
Problemi di accesso
in Windows Hello & LockscreenProblemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...