Windows 10: Problemi di accesso a windows

Discus and support Problemi di accesso a windows in Windows 10 Gaming to solve the problem; Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by luca bona, Jan 10, 2024.

1. luca bona Win User

Problemi di accesso a windows

Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a visionarlo tranquillamente ma le app windows store, xbox, windows stesso e edge mi danno sto problema con sto popup senza permettermi di accedere

:)

luca bona, Jan 10, 2024

2. Problemi di accesso

Non ho scritto cosi all accesso non riconosce password non c è possibilit di utilizzare il pin non da connessione internet

capitanfinduz, Jan 10, 2024
  3. Daniela_M., Jan 10, 2024
  4. Problemi di accesso a windows

Problemi di accesso

Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilit di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass

capitanfinduz, Jan 10, 2024
Thema:

Problemi di accesso a windows

Loading...
  1. Problemi di accesso a windows - Similar Threads - Problemi accesso

2. Windows 10 Pro Ara yüzü ve uygulamaların "FONT" Problemi !!!

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Windows 10 Pro Ara yüzü ve uygulamaların "FONT" Problemi !!!: Selamlar,İlginize şimdiden teşekkür ederim.Laptopumdaki sorun şu şekilde; Fontlar bozuluyor, ara ara düzelir gibi oluyor, fakat düzelmiyor. Windows 8 veya 8.1 yüklediğimde bu sorunla karşılaşmıyorum. Windows 10 kurduğumda bu sorunu sürekli yaşıyorum. Laptop kullanılamaz hale...
  3. Problemi con impostazione e accesso

in Windows 10 Gaming
    Problemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su...
  4. Problemi con impostazione e accesso

in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con impostazione e accesso: Bungiorno,quando provo a fare il login al computer mi dice che devo aspettare due ore per accedere, posso proseguire in due modi o aspetto due ore e mi fa accedere oppure devo inserire password dimenticata e seguire le istruzioni fino a quando entro. Quando entro su...
  5. problemi con accesso e funzionalità WORD

in Windows 10 Gaming
    problemi con accesso e funzionalità WORD: Salve sono Serena Boselli ho un abbonamento per la licenza ad office 365 che scade a marzo 2025 ma non riesco da ieri ad utilizzare word come se non avessi la licenza mi risolvete la situazione? grazie...
  6. problemi con accesso e funzionalità WORD

problemi con accesso e funzionalità WORD: Salve sono Serena Boselli ho un abbonamento per la licenza ad office 365 che scade a marzo 2025 ma non riesco da ieri ad utilizzare word come se non avessi la licenza mi risolvete la situazione? grazie...
  7. Problemi di accesso a windows

Problemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a...
  8. problemi di accesso al mio account

in Windows 10 Gaming
    problemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in...
  9. problemi di accesso al mio account

problemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in...
  10. Problemi di accesso

in Windows Hello & Lockscreen
    Problemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...