Windows 10: Problemi con esperienze condivise

Discus and support Problemi con esperienze condivise in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by DarioDonnarumma1, Nov 26, 2024.

1. Problemi con esperienze condivise

Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i giorni. qualche suggerimento efficace applicabile da un inesperto come me?grazieEACH TIME I TURN ON MY COMPUTER I RECEIVE AN ERROR MESSAGE:TESTO DEL MESSAGGIO: NON è POSSIBILE ACCEDERE AL TUO ACCOUNT. QUESTO PROBLEMA SPESSO Può ESSERE RISOLTO ESEGUENDO LA DISCONNESSIONE DALL’ACCOUNT E QUINDI ACCEDENDO DI NUOVO. SE NON ESEGUI LA DISCONNESSIONE ORA, I FILE CHE CREI O LE MODIFICHE CHE APPORTI POTREBBERO ANDARE PERSI. COMMENTO PERSONALE: ANCHE UN FILE W

:)

DarioDonnarumma1, Nov 26, 2024
  2. giannizan Win User

problemi con la stampante

Ciao purtroppo è da dopo un aggiornamento che la stampante hp envy 4520 mi da dei problemi, cioè non stampa e devo usare la risoluzione dei problemi, ma non sempre funziona. Ho un pc ASUS core i7 con win10PRO, ho eseguito
    tutti i consigli trovati sul sito di HP e Windows, ma il problema rimane. Cosa mi consigliate? ciao e grazie

giannizan, Nov 26, 2024
  3. Problemi driver audio con Windows 10

Oltre a questo problema ho riscontrato anche problemi per quanto riguarda il touch pad, che ha perso tutte le funzionalit .

SimonePozzato, Nov 26, 2024
  4. Problemi con esperienze condivise

problemi di accesso al mio account

Sono contento che il problema si sia risolto, se riscontri altri problemi scrivi in community!

danielecherchi, Nov 26, 2024
Thema:

Problemi con esperienze condivise

Loading...
  1. Problemi con esperienze condivise - Similar Threads - Problemi con esperienze

2. Problemi con esperienze condivise

in Windows 10 Software and Apps
    Problemi con esperienze condivise: Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i giorni. qualche suggerimento efficace applicabile da un inesperto come me?grazieEACH TIME I TURN ON MY COMPUTER I RECEIVE AN ERROR...
  3. Problemi con esperienze condivise

in Windows 10 Customization
    Problemi con esperienze condivise: Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i giorni. qualche suggerimento efficace applicabile da un inesperto come me?grazieEACH TIME I TURN ON MY COMPUTER I RECEIVE AN ERROR...
  4. Problemi con windows

in Windows 10 Gaming
    Problemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta...
  5. Problemi con windows

Problemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta...
  6. Problemi con il Boot

in Windows 10 Gaming
    Problemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,...
  7. Problemi con il Boot

Problemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,...
  8. Problemi con il Boot

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
  9. Problemi con Linux SubSystem for Windows11

Problemi con Linux SubSystem for Windows11: Ciao a tutti,Fino a qualche mese fa ho usato il Linux SubSystem for Windows e funzionava tutto correttamente, ma da qualche mese che mi da qualche errore che non capisco bene, cosa devo fare/installare?Se apro Ubuntu mi dice:Failed to attach disk...
  10. problemi con la stampante

in Windows 10 Drivers and Hardware
    problemi con la stampante: Ciao purtroppo è da dopo un aggiornamento che la stampante hp envy 4520 mi da dei problemi, cioè non stampa e devo usare la risoluzione dei problemi, ma non sempre funziona. Ho un pc ASUS core i7 con win10PRO, ho eseguito tutti i consigli trovati sul sito di HP e Windows, ma...