Windows 10: Problemi con esperienze condivise
Discus and support Problemi con esperienze condivise in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by DarioDonnarumma1, Nov 26, 2024 at 10:17 AM.
Thema:
Problemi con esperienze condivise
Loading...
-
Problemi con esperienze condivise - Similar Threads - Problemi con esperienze
-
in Windows 10 Software and AppsProblemi con esperienze condivise: Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i giorni. qualche suggerimento efficace applicabile da un inesperto come me?grazieEACH TIME I TURN ON MY COMPUTER I RECEIVE AN ERROR... -
in Windows 10 CustomizationProblemi con esperienze condivise: Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i giorni. qualche suggerimento efficace applicabile da un inesperto come me?grazieEACH TIME I TURN ON MY COMPUTER I RECEIVE AN ERROR... -
Problemi con windows
in Windows 10 GamingProblemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta... -
Problemi con windows
in Windows 10 Software and AppsProblemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta... -
Problemi con il Boot
in Windows 10 GamingProblemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,... -
Problemi con il Boot
in Windows 10 Software and AppsProblemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,... -
Problemi con il Boot
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingProblemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,... -
Problemi con Linux SubSystem for Windows11
in Windows 10 Software and AppsProblemi con Linux SubSystem for Windows11: Ciao a tutti,Fino a qualche mese fa ho usato il Linux SubSystem for Windows e funzionava tutto correttamente, ma da qualche mese che mi da qualche errore che non capisco bene, cosa devo fare/installare?Se apro Ubuntu mi dice:Failed to attach disk... -
problemi con la stampante
in Windows 10 Drivers and Hardwareproblemi con la stampante: Ciao purtroppo è da dopo un aggiornamento che la stampante hp envy 4520 mi da dei problemi, cioè non stampa e devo usare la risoluzione dei problemi, ma non sempre funziona. Ho un pc ASUS core i7 con win10PRO, ho eseguito tutti i consigli trovati sul sito di HP e Windows, ma...