Windows 10: problemi audio con windows 11
Discus and support problemi audio con windows 11 in Windows 10 Gaming to solve the problem; Da qualche tempo ho seri problemi con l'audio del mio PC con Windows 11. Dopo l'avvio del mio PC, dopo un po' di utilizzo, senza modificare nulla... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by steberdi, Feb 10, 2025.
Thema:
problemi audio con windows 11
Loading...
-
problemi audio con windows 11 - Similar Threads - problemi audio con
-
problemi audio con windows 11
in Windows 10 Software and Appsproblemi audio con windows 11: Da qualche tempo ho seri problemi con l'audio del mio PC con Windows 11. Dopo l'avvio del mio PC, dopo un po' di utilizzo, senza modificare nulla l'audio smette di funzionare, qualsiasi video, messaggio vocale, musica e altro non funzionano più. Riavvio il PC e tutto riparte... -
Problemi con esperienze condivise
in Windows 10 GamingProblemi con esperienze condivise: Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i giorni. qualche suggerimento efficace applicabile da un inesperto come me?grazieEACH TIME I TURN ON MY COMPUTER I RECEIVE AN ERROR... -
Problemi con esperienze condivise
in Windows 10 CustomizationProblemi con esperienze condivise: Buonasera, ormai tutti i giorni mi trovo nella situazione sotto descritta. tutto è cominciato mesi fa, ma accadeva sporadicamente. adesso tutti i giorni. qualche suggerimento efficace applicabile da un inesperto come me?grazieEACH TIME I TURN ON MY COMPUTER I RECEIVE AN ERROR... -
Problemi con windows
in Windows 10 GamingProblemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta... -
Problemi con windows
in Windows 10 Software and AppsProblemi con windows: Grazie per la risposta.Per il mouse ho risolto, era una problema del mouseIl PC è un Asus VivoBook 15_ASUS Laptop X540UARPer l'account se clicco sull'icona utente vedo solo un utente e non ho possibilità di scelta... -
Problemi con il Boot
in Windows 10 GamingProblemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,... -
Problemi con il Boot
in Windows 10 Software and AppsProblemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,... -
Problemi con il Boot
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingProblemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,... -
problemi con la stampante
in Windows 10 Drivers and Hardwareproblemi con la stampante: Ciao purtroppo è da dopo un aggiornamento che la stampante hp envy 4520 mi da dei problemi, cioè non stampa e devo usare la risoluzione dei problemi, ma non sempre funziona. Ho un pc ASUS core i7 con win10PRO, ho eseguito tutti i consigli trovati sul sito di HP e Windows, ma...