Windows 10: Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati
Discus and support Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Ugo Antichi, Jan 27, 2025 at 3:57 AM.
Thema:
Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati
Loading...
-
Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati - Similar Threads - Problema con punto
-
Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati
in Windows 10 GamingProblema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e... -
Problema con l'attivazione di Windows 10
in Windows 10 GamingProblema con l'attivazione di Windows 10: Buonasera, ho dovuto cambiare l'SSD su cui era installato Windows 10 Home in quanto si era rovinato per un problema elettrico. L'ho sostituito con un nuovo SSD, ma nel selezionare la versione ho cliccato su Windows 10 Pro anzichè Home. Ora non riesco ad attivare il prodotto,... -
Problema con l'attivazione di Windows 10
in Windows 10 Software and AppsProblema con l'attivazione di Windows 10: Buonasera, ho dovuto cambiare l'SSD su cui era installato Windows 10 Home in quanto si era rovinato per un problema elettrico. L'ho sostituito con un nuovo SSD, ma nel selezionare la versione ho cliccato su Windows 10 Pro anzichè Home. Ora non riesco ad attivare il prodotto,... -
Problema con windows search e indicizzazione
in Windows 10 Software and AppsProblema con windows search e indicizzazione: Salve a tutti, da un po di tempo a questa parte sto riscontrando 2 problemi.Possiedo un Lenovo Legion 5 Pro PC portatileProblema 1Eseguendo lo strumento di risoluzione problemi dedicato alla ricerca ed indicizzazione mi viene segnalato un problema realtivo a Windows Search,... -
in Windows 10 Network and SharingProblema con windows search e indicizzazione: Salve a tutti, da un po di tempo a questa parte sto riscontrando 2 problemi.Possiedo un Lenovo Legion 5 Pro PC portatileProblema 1Eseguendo lo strumento di risoluzione problemi dedicato alla ricerca ed indicizzazione mi viene segnalato un problema realtivo a Windows Search,... -
in Windows 10 GamingProblema con windows search e indicizzazione: Salve a tutti, da un po di tempo a questa parte sto riscontrando 2 problemi.Possiedo un Lenovo Legion 5 Pro PC portatileProblema 1Eseguendo lo strumento di risoluzione problemi dedicato alla ricerca ed indicizzazione mi viene segnalato un problema realtivo a Windows Search,... -
Backup e ripristino
in Windows 10 Installation and UpgradeBackup e ripristino: Salve, volevo creare un immagine di sistema su usb, solo che mi dice che non è un percorso di backup valido.Come posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/backup-e-ripristino/5e7b8209-938c-4d74-822d-db0171f2b348 -
Creazione punto ripristino W10
in Windows 10 CustomizationCreazione punto ripristino W10: Impossibile creare il punto di ripristino per il motivo seguente: errore non temporaneo nel processo di backup Se si prova a eeseguire nuovamente il processo di backup e' possibile che l'errore si verifichi ancora. 0x800423F4 Riprovare... -
Formattazione e ripristino
in Windows 10 Installation and UpgradeFormattazione e ripristino: Buongiorno, ho necessità di formattare il laptop per problemi derivanti da guasti hardware (risolti) ma non so come poi ripristinare, perché il s.o. win 10 è preinstallato e non sono in possesso di disco di ripristino e dove trovo in numero seriale per la riattivazione, il...