Windows 10: PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE DI WINDOWS

Discus and support PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE DI WINDOWS in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; BUON GIORNO inserisco il key di attivazione presente sull'etichetta ma mi continua a indicare che è sbagliato. Direi impossibile perché incollato... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by lavigna viglino, Apr 27, 2025 at 9:27 AM.

1. PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE DI WINDOWS

BUON GIORNO inserisco il key di attivazione presente sull'etichetta ma mi continua a indicare che è sbagliato. Direi impossibile perché incollato direttamente sul pc

:)

lavigna viglino, Apr 27, 2025 at 9:27 AM

2. Problema di disco

La risposta è stata tradotta automaticamente. Di conseguenza, potrebbero esserci errori grammaticali o parole insolite.

Ciao di nuovo.

Il tuo problema viene risolto in qualche modo. In caso contrario, potresti fornirci lo screenshot per dare un'occhiata...

Benjamin - MSFT, Apr 27, 2025 at 9:28 AM
  3. 00kk Win User
    Problema scheda di rete

Salve

Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non trova il modem e eseguendo una diagnosi mi dice "potrebbe essersi verificato un problema col driver della scheda wifi . Un cavo di rete non è collegato correttamente o danneggiato "

Cosa posso fare ?

Grazie

4. 74lobster Win User

PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE DI WINDOWS

Windows 11 2022 Update problema di installazione - error (0x800703ed)

Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.

Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.

Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error (0x800703ed).

PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE DI WINDOWS 30462936-a060-4e3f-a0cd-987e691e4d2c?upload=true.jpg

Ho provato a cercare in internet, ma non ho trovato nulla di specifico per risolvere il problema.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto ?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Thema:

PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE DI WINDOWS

Loading...
  1. PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE DI WINDOWS - Similar Threads - PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE

2. PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE DI WINDOWS

in Windows 10 Installation and Upgrade
    PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE DI WINDOWS: BUON GIORNO inserisco il key di attivazione presente sull'etichetta ma mi continua a indicare che è sbagliato. Direi impossibile perché incollato direttamente sul pc...
  3. PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE DI WINDOWS

in Windows 10 Gaming
    PROBLEMA ALL'ATTIVAZIONE DI WINDOWS: BUON GIORNO inserisco il key di attivazione presente sull'etichetta ma mi continua a indicare che è sbagliato. Direi impossibile perché incollato direttamente sul pc...
  4. Como arreglar el problema con Directx 12???

in Windows 10 Software and Apps
    Como arreglar el problema con Directx 12???: He tenido problemas a la hora de querer jugos de Unreal Engine 5 que "solo" aceptan una versión de Directx 12, los juegos han sido Marvel Rivlas y Wild Assault, y antes que me pregunten si mi GPU si soporta Dx 12, ya he intentado de todo usar los comandos de steam de -dx11...
  5. Como arreglar el problema con Directx 12???

in Windows 10 Gaming
    Como arreglar el problema con Directx 12???: He tenido problemas a la hora de querer jugos de Unreal Engine 5 que "solo" aceptan una versión de Directx 12, los juegos han sido Marvel Rivlas y Wild Assault, y antes que me pregunten si mi GPU si soporta Dx 12, ya he intentado de todo usar los comandos de steam de -dx11...
  6. tengo un problema con la frecuencia base

in Windows 10 Gaming
    tengo un problema con la frecuencia base: Recientemente tuve un problema con la frecuencia de mi portátil. Normalmente funciona entre 2.60 GHz a 3.20 GHz, pero noté que la frecuencia ha bajado significativamente....
  7. tengo un problema con la frecuencia base

tengo un problema con la frecuencia base: Recientemente tuve un problema con la frecuencia de mi portátil. Normalmente funciona entre 2.60 GHz a 3.20 GHz, pero noté que la frecuencia ha bajado significativamente....
  8. Porque solo tengo problemas de pantallazo azul con un juego?

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Porque solo tengo problemas de pantallazo azul con un juego?: Hola buenas, hace unos días estaba jugando Fortnite normalmente y al terminar Windows me sugirió una actualización por lo que actualicé y apague el equipo. Al otro día intente jugar ese mismo juego y a los pocos minutos de iniciar sesión me daba un pantallazo azul con el...
  9. Porque solo tengo problemas de pantallazo azul con un juego?

in Windows 10 Gaming
    Porque solo tengo problemas de pantallazo azul con un juego?: Hola buenas, hace unos días estaba jugando Fortnite normalmente y al terminar Windows me sugirió una actualización por lo que actualicé y apague el equipo. Al otro día intente jugar ese mismo juego y a los pocos minutos de iniciar sesión me daba un pantallazo azul con el...
  10. Porque solo tengo problemas de pantallazo azul con un juego?