Windows 10: PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi
Discus and support PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi in Windows 10 Gaming to solve the problem; Al momento accedo con PW. Viene scritto che dopo due ore il PIN si sblocca ma non è veo. Non milascia neanche cambiare PINStavo cercando di accedere a... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by bits&bytes, Jan 2, 2025 at 9:32 AM.
Thema:
PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi
Loading...
-
PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi - Similar Threads - PIN accesso bloccato
-
PIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi
in Windows 10 Software and AppsPIN di accesso al PC bloccato per troppi tentativi: Al momento accedo con PW. Viene scritto che dopo due ore il PIN si sblocca ma non è veo. Non milascia neanche cambiare PINStavo cercando di accedere a Collegamento al Telefono ma sono sicuro che il PIN fosse corretto, sono quattro cifre che uso ogni giornoGrazie... -
attività di accesso insolita
in Windows 10 Gamingattività di accesso insolita: ciao, stamatina mi sono arrivate 2 notifiche di microsoft e mi dicevano che ci sono state delle attività insolite durante un recente accesso al mio account e i luoghi erano la giamaica e il brasile e poi hanno tolto 50 euro sulla carta di mia madre. volevo sapere come... -
attività di accesso insolita
in Windows 10 Software and Appsattività di accesso insolita: ciao, stamatina mi sono arrivate 2 notifiche di microsoft e mi dicevano che ci sono state delle attività insolite durante un recente accesso al mio account e i luoghi erano la giamaica e il brasile e poi hanno tolto 50 euro sulla carta di mia madre. volevo sapere come... -
Problemi di accesso a windows
in Windows 10 GamingProblemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a... -
Problemi di accesso a windows
in Windows 10 Software and AppsProblemi di accesso a windows: Quando provo ad accedere a windows, da qualsiasi applicazione presente sul mio pc, appare il popup di login e sparisce subito senza permettermi di loggare. Se provo invece a fare il login direttamente dal browser, qualsiasi esso sia riesco ad accedere al mio profilo e a... -
problemi di accesso al mio account
in Windows 10 Gamingproblemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in... -
problemi di accesso al mio account
in Windows 10 Software and Appsproblemi di accesso al mio account: Salve a tutti,ho avuto dei problemi con le app windows: appena le apro si richiudono automaticamente subito dopo, anche con lo stesso microsoft store. Ho, quindi, provato a seguire una guida online dove veniva illustrato il procedimento per il fix di questo problema: in... -
accesso bloccato
in Windows 10 Drivers and Hardwareaccesso bloccato: sono entrata con lo stesso account da un pc diverso per fare una domanda su radeon settings e mi vedo bloccata. perche? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/accesso-bloccato/01185941-1dc0-4980-8e8e-52884eb4e9cf -
Problemi di accesso
in Windows Hello & LockscreenProblemi di accesso: Ciao dal pc all accensione chiede pass window ma non la riconosce sulla scjermata dice che non sono connesso a internet non c è possibilità di accedere col pin ne di cambiare pass solo all infinito richiede la pass...