Windows 10: Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft?

Discus and support Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft? in Windows 10 Gaming to solve the problem; Da quando ho fatto l'update 23H2 ho riscontrato 2 problemi;1 Tutti i account microsoft dalle tutte le piattaforme Es. Xbox App, Minecraft, Microsoft... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Cristian Sciarabba, Apr 10, 2025.

1. Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft?

Da quando ho fatto l'update 23H2 ho riscontrato 2 problemi;1 Tutti i account microsoft dalle tutte le piattaforme Es. Xbox App, Minecraft, Microsoft Edge, e pure dal mio pc si sono disconnessi2 Non riesco più ad accedere alle piattaformeHo fatto alcune ricerche per come risolvere questo problema ma ancora non sono riuscito a risolverlo.A volte mi da errore di network, a volte di wifi, e a volte manco lo so.Se riuscite a risolverlo mi fate un grande favore non solo a me ma anche ad altre personeSe volete mandarmi un email è questa: "*** Email address is removed for privacy ***"Grazie Cristian

:)

Cristian Sciarabba, Apr 10, 2025

2. non riesco ad accedere a google drive dal pc

non riesco ad accedere a drive dal pc

Mattia Maretti, Apr 10, 2025
  3. non riesco ad accedere

vi prego aiutatemi non ne posso piu ho un pc fisso con windows 11 però non riesco ad entrare nel pc a causa del messaggio si e verficato un probelma con il pin il problema e che ho visto i video su youtobe ma premendo shift all’avvio non esce la schermata blue come agli altri e quindi non riesco ad avere la stessa schermata vi prego come posso fare aiutatemi

Francesco Rizzi, Apr 10, 2025
  4. Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft?

non riesco ad accedere

Per assistere i nostri utenti, ci avvaliamo di un servizio di traduzioni. Ci scusiamo per gli errori grammaticali.

Ciao Francesco,
    Siamo spiacenti di sapere che stai riscontrando questo problema.

Un'altra opzione per eseguire l'avvio in Ambiente ripristino Windows consiste nello spegnere e riaccendere ripetutamente il computer.

1-Tieni premuto il pulsante di accensione per 10 secondi per spegnere il dispositivo.
    2-Premere nuovamente il pulsante di accensione per accendere il dispositivo.
    3-Al primo segno che Windows è stato avviato (ad esempio, alcuni dispositivi mostrano il logo del produttore al riavvio) tieni premuto il pulsante di accensione per 10 secondi per spegnere il dispositivo.
    4-Premere nuovamente il pulsante di accensione per accendere il dispositivo.
    5-Al riavvio di Windows, tieni premuto il pulsante di accensione per 10 secondi per spegnere il dispositivo.
    6-Premere nuovamente il pulsante di accensione per accendere il dispositivo.
    7-Consenti al dispositivo di riavviarsi in Riparazione automatica e seleziona Opzioni avanzate per accedere a winRE.
    8-Nella schermata "Scegli un'opzione", seleziona Risoluzione dei problemi > Opzioni avanzate

Quindi puoi fare clic su "Ripristino configurazione di sistema" per ripristinare il computer a un punto precedente prima del problema oppure puoi utilizzare il prompt dei comandi per ripristinare le impostazioni del PIN.

La ridenominazione della cartella NGC utilizzando il prompt dei comandi dovrebbe rimuovere tutte le impostazioni del PIN e consentire l'accesso a Windows utilizzando la password.

1-Fare clic sul prompt dei comandi
    2-Eseguire questo comando per assumere la propriet della cartella:
    icacls C:\Windows\ServiceProfiles\LocalService\AppData\Local\Microsoft\Ngc /T /Q /C /RESET

3-Eseguire questo comando per rinominare la cartella:
    Ren C:\Windows\ServiceProfiles\LocalService\AppData\Local\Microsoft\Ngc Ngc.old
    4-Al termine, chiudere il prompt dei comandi, quindi fare clic per tornare alla prima schermata
    5 clic per passare all'avvio normale
    6-Quindi dovresti essere in grado di accedere a Windows utilizzando la tua password e impostare nuovamente il PIN

Spero che queste informazioni aiutino. Se hai domande o il problema persiste, faccelo sapere e sarò lieto di aiutarti ulteriormente.

RobinsonSilvestre, Apr 10, 2025
Thema:

Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft?

Loading...
  1. Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft? - Similar Threads - Perche con l'update

2. Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft?

in Windows 10 Software and Apps
    Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft?: Da quando ho fatto l'update 23H2 ho riscontrato 2 problemi;1 Tutti i account microsoft dalle tutte le piattaforme Es. Xbox App, Minecraft, Microsoft Edge, e pure dal mio pc si sono disconnessi2 Non riesco più ad accedere alle piattaformeHo fatto alcune ricerche per come...
  3. non riesco ad accedere

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    non riesco ad accedere: non riesco ad accedere al mio account per la sostituzione della password perchè non ho più il dispositivo dove avevo authenticator, mi chiede sempre di controllare il codice inviato all'app...
  4. non riesco ad accedere

in Windows 10 Gaming
    non riesco ad accedere: non riesco ad accedere al mio account per la sostituzione della password perchè non ho più il dispositivo dove avevo authenticator, mi chiede sempre di controllare il codice inviato all'app...
  5. non riesco ad accedere

6. non riesco ad accedere

in Windows 10 Gaming
    non riesco ad accedere: vi prego aiutatemi non ne posso piu ho un pc fisso con windows 11 però non riesco ad entrare nel pc a causa del messaggio si e verficato un probelma con il pin il problema e che ho visto i video su youtobe ma premendo shift all’avvio non esce la schermata blue come agli altri...
  7. non riesco ad accedere

non riesco ad accedere: vi prego aiutatemi non ne posso piu ho un pc fisso con windows 11 però non riesco ad entrare nel pc a causa del messaggio si e verficato un probelma con il pin il problema e che ho visto i video su youtobe ma premendo shift all’avvio non esce la schermata blue come agli altri...
  8. Non riesco ad accedere all'account Microsoft su un nuovo pc Surface

Non riesco ad accedere all'account Microsoft su un nuovo pc Surface: Nel corso della configurazione iniziale dei miei nuovi 3 Surface, ricevo il seguente messaggio: "La password o l'indirizzo di posta eletronica non è valido. Se non si ricorda la password, reimpostarla ora."Riesco ad accedere al mio account con la password dal mio pc desktop...
  9. non riesco ad accedere a google drive dal pc

in Windows 10 Gaming
    non riesco ad accedere a google drive dal pc: non riesco ad accedere a drive dal pc https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-accedere-a-google-drive-dal-pc/6d6a1d81-eef0-4b37-b089-6a5ab5ab7b4c
  10. non riesco ad accedere a google drive dal pc

non riesco ad accedere a google drive dal pc: non riesco ad accedere a drive dal pc https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-accedere-a-google-drive-dal-pc/6d6a1d81-eef0-4b37-b089-6a5ab5ab7b4c