Windows 10: non posso modificare la data di nascita

Discus and support non posso modificare la data di nascita in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita.... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by valentina deluca, Dec 27, 2022.

  1. non posso modificare la data di nascita


    Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita.

    :)
     
    valentina deluca, Dec 27, 2022
    #1
  2. -Jo Val- Win User

    come si fa a cambiare la data di nascita?

    Ciao e benvenuta, sono Jo e sono qui per aiutarti.

    Prova con lo strumento interattivo, seguendo i passaggi della procedura, partendo dal tasto Inizia al seguente link:
    https://support.microsoft.com/it-it/account-bil...
     
    -Jo Val-, Dec 27, 2022
    #2
  3. Rosy_50 Win User
    come si fa a cambiare la data di nascita?

    Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascit che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.

    Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascit , come devo fare per cambiarla?

    L'account in questione non è questo, ma quello di mia madre.
     
    Rosy_50, Dec 27, 2022
    #3
  4. non posso modificare la data di nascita

    Edge Search Does Not Permit Change of Region


    I got these suggestions from the Microsoft Community forum.No. 1 worked for me:

    Thank you for posting the query on Microsoft Community. I am glad to assist you on this.
    We have reproduce the issue here and we are able to access non-regional search for google using Microsoft Edge.
    I would suggest you to try the below steps and check if it helps.
    Step 1:
    Clear browsing data option of Microsoft Edge and check if you face the issue. To do so perform the steps below.

    1. Click on the More actions icon next to the feedback icon present on top right corner of the Project Spartan homepage.
    2. Select Settings and click on Choose what to clear.
    3. Check the boxes Browsing history, Cookies and saved website data and Cached data and files and click on Clear.
    Step 2:
    I suggest you to create a new user account and check if the issue occurs.

    1. Go to Settings.
    2. Choose Accounts and then select Family and other users.
    3. Select add someone else on this PC.
    4. Enter a user name and hit next.
    5. Click on Finish.
    6. Sign out from the current Account and Log into the new account.
    Step 3:
    It could also happen because of network issue. I suggest you to try with different network connection and check if it helps.
     
    hurricane51, Dec 27, 2022
    #4
Thema:

non posso modificare la data di nascita

Loading...
  1. non posso modificare la data di nascita - Similar Threads - non posso modificare

  2. Cambiare data di nascita

    in User Accounts and Family Safety
    Cambiare data di nascita: Salve, in seguito ad un aggiornamento, si è ripristinata la data di nascita.Vorrei che qualcuno, gentilmente, mi aiutasse a dirmi come inserire la data di nascita quella vera....
  3. Cambiare data di nascita

    in Windows 10 Gaming
    Cambiare data di nascita: Salve, in seguito ad un aggiornamento, si è ripristinata la data di nascita.Vorrei che qualcuno, gentilmente, mi aiutasse a dirmi come inserire la data di nascita quella vera....
  4. non riesco a cambiare la data di nascita sull'account

    in Windows 10 Gaming
    non riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un...
  5. non riesco a cambiare la data di nascita sull'account

    in Windows 10 Software and Apps
    non riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un...
  6. non riesco a cambiare la data di nascita sull'account

    in User Accounts and Family Safety
    non riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un...
  7. non posso modificare la data di nascita

    in Windows 10 Software and Apps
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  8. non posso modificare la data di nascita

    in AntiVirus, Firewalls and System Security
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  9. come si fa a cambiare la data di nascita?

    in User Accounts and Family Safety
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  10. come si fa a cambiare la data di nascita?

    in Windows 10 Software and Apps
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...