Windows 10: Microsoft pc manager non disponibile

Discus and support Microsoft pc manager non disponibile in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ho letto sui forum e dicono di cambiare regione e mettere USA è l'unico modo per scaricare l'app?... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by AlessioBrioschi, Jun 17, 2024.

1. Microsoft pc manager non disponibile

Ho letto sui forum e dicono di cambiare regione e mettere USA è l'unico modo per scaricare l'app?

:)

AlessioBrioschi, Jun 17, 2024

2. window store al momento non è disponibile

non riesco ad utilizzare lo store

window store al momento non è disponibile

donatodeputato, Jun 17, 2024
  3. Microsoft PC Manager

In this guide, i will take you through the steps to download Microsoft PC Manager, along with my initial impression of the app.

FreeBooter, Jun 17, 2024
  4. Microsoft pc manager non disponibile

Edge Search Does Not Permit Change of Region

I got these suggestions from the Microsoft Community forum.No. 1 worked for me:

Thank you for posting the query on Microsoft Community. I am glad to assist you on this.
    We have reproduce the issue here and we are able to access non-regional search for google using Microsoft Edge.
    I would suggest you to try the below steps and check if it helps.
    Step 1:
    Clear browsing data option of Microsoft Edge and check if you face the issue. To do so perform the steps below.

1. Click on the More actions icon next to the feedback icon present on top right corner of the Project Spartan homepage.
    2. Select Settings and click on Choose what to clear.
    3. Check the boxes Browsing history, Cookies and saved website data and Cached data and files and click on Clear.
    Step 2:
    I suggest you to create a new user account and check if the issue occurs.

1. Go to Settings.
    2. Choose Accounts and then select Family and other users.
    3. Select add someone else on this PC.
    4. Enter a user name and hit next.
    5. Click on Finish.
    6. Sign out from the current Account and Log into the new account.
    Step 3:
    It could also happen because of network issue. I suggest you to try with different network connection and check if it helps.

hurricane51, Jun 17, 2024
Thema:

Microsoft pc manager non disponibile

Loading...
  1. Microsoft pc manager non disponibile - Similar Threads - Microsoft manager non

2. PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza

in Windows 10 Gaming
    PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una...
  3. PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza

in Windows 10 Software and Apps
    PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una...
  4. Microsoft pc manager non disponibile

Microsoft pc manager non disponibile: Ho letto sui forum e dicono di cambiare regione e mettere USA è l'unico modo per scaricare l'app? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-pc-manager-non-disponibile/7e9825f3-24b1-4ec6-89b4-0b29553396ad
  5. Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario

in Windows 10 Gaming
    Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario: Buongiorno,Windows Update mi dice che il mio pc non soddisfa i requisiti minimi per il passaggio a windows 11 e mi reindirizza all'applicazione di Controllo integrità PC. Una volta effettuato il controllo, il mio pc risulta completamente compatibile.Come posso fare ad...
  6. Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario

Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario: Buongiorno,Windows Update mi dice che il mio pc non soddisfa i requisiti minimi per il passaggio a windows 11 e mi reindirizza all'applicazione di Controllo integrità PC. Una volta effettuato il controllo, il mio pc risulta completamente compatibile.Come posso fare ad...
  7. Windows 11 non risulta disponibile nonostante Controllo integrità PC mi dica il contrario

in Windows 10 Drivers and Hardware
  8. App del produttore non disponibile sullo store

in Windows 10 Gaming
    App del produttore non disponibile sullo store: Buongiorno a tutti, possiedo un Dell inspiron 15 5510 con windows 10 ora; circa 1 settimana fa avevo l'11 ma sono tornato indietro perche non mi piaceva. Avevo anche già installato l'app Mydell sul vecchio sistema operativo ma ora avendo fatto un'installazione pulita di...
  9. App del produttore non disponibile sullo store

App del produttore non disponibile sullo store: Buongiorno a tutti, possiedo un Dell inspiron 15 5510 con windows 10 ora; circa 1 settimana fa avevo l'11 ma sono tornato indietro perche non mi piaceva. Avevo anche già installato l'app Mydell sul vecchio sistema operativo ma ora avendo fatto un'installazione pulita di...
  10. App del produttore non disponibile sullo store

in Windows 10 Installation and Upgrade