Windows 10: Installazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una...
Discus and support Installazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno,avendo un disco rigido con un partizionamento di tipo "GPT", ovvero è stato creato un insieme di 4 partizioni, una prima partizione di... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Maxim30, Jan 29, 2025.
Thema:
Installazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una...
Loading...
-
Installazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una... - Similar Threads - Installazione sistema operativo
-
Installazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una...
in Windows 10 Installation and UpgradeInstallazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una...: Buongiorno,avendo un disco rigido con un partizionamento di tipo "GPT", ovvero è stato creato un insieme di 4 partizioni, una prima partizione di sistema di circa 200 MB, una seconda partizione riservata di tipo 'Microsoft' nominata "MSR" di circa 16 MB, una terza partizione... -
in Windows 10 GamingInstallazione di il sistema operativo "Microsoft" "Windows 10" su un disco rigido con una...: Buongiorno,avendo un disco rigido con un partizionamento di tipo "GPT", ovvero è stato creato un insieme di 4 partizioni, una prima partizione di sistema di circa 200 MB, una seconda partizione riservata di tipo 'Microsoft' nominata "MSR" di circa 16 MB, una terza partizione... -
Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco
in Windows 10 Installation and UpgradeNon si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d -
in Windows 10 GamingNon si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d -
in Windows 10 Software and AppsNon si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d -
Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.
in Windows 10 GamingRiconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto... -
in Windows 10 Software and AppsRiconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto... -
in Windows 10 Drivers and HardwareRiconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto... -
Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?
in Windows 10 Network and SharingCome faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?: Salve, devo installare un programma sul mio computer ma il problema è che questo programma mi da la possibilità di essere installato solo sul disco C. Il mio problema è che ho poca memoria libera su questo disco, e quindi vorrei installarlo sul disco D, ma come ho detto il...