Windows 10: Impossibile scaricare aggiornamento da windows update

Discus and support Impossibile scaricare aggiornamento da windows update in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve! Da qualche settimana cerco di scaricare l'aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5052093 senza... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Francic Francic, Mar 15, 2025 at 4:47 AM.

1. Impossibile scaricare aggiornamento da windows update

Salve! Da qualche settimana cerco di scaricare l'aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5052093 senza successo. L'aggiornamento rimane fermo allo 0%. Ho provato ad eseguire lo strumento Risoluzione Problemi - Windows Update e mi ha rimandato su questa pagina. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

:)

Francic Francic, Mar 15, 2025 at 4:47 AM

2. Windows 11 Sandbox does not open File Explorer after a Windows update

Ciao

Ho risolto il problema:

1 - scaricare iso Windows 11 versione 23h2 - 22631.2506

2 - installare Windows mantenendo i files e le app

3- da windows update scaricare 2010-03 Aggiornamento comulativo per

Windows 11 versione 23h2 per sistemi basati su x64 (kb5031455)

Non scaricare la versione kb5031455 windows 11 versione 22h2

Come detto sopra il problema si è risolto.

Buona giornata

Alfredo

Alfredo Calza, Mar 15, 2025 at 5:05 AM
  3. DaveM121 Win User
    Errore di aggiornamento

Ciao Stefania, 1709 non è più l'ultima versione di Windows 10, 1803 è stata rilasciata, dovresti andare direttamente a quella versione per aggiornare il tuo sistema e rendere obsoleti tutti gli aggiornamenti precedenti. . .

Con questi importanti aggiornamenti, il metodo di maggior successo è l'aggiornamento da ISO di Windows 10: si scarica l'ISO e si esegue un aggiornamento offline

Clicca questo link:

https://www.microsoft.com/en-us/software-downlo...

per scaricare lo Strumento di creazione multimediale (fare clic su Scarica strumento ora), con il quale è possibile scaricare l'ISO di Windows 10 più recente (selezionare Crea supporto di installazione per un altro PC), quindi scegliere ISO

Quando il file ISO completa il download

Disconnettiti da Internet

Disattiva qualsiasi antivirus di terze parti che potresti essere in esecuzione

Quindi, fare doppio clic e quindi eseguire Setup.exe per iniziare l'aggiornamento. . .

4. Impossibile scaricare aggiornamento da windows update

WINDOWS 10 APP FOTO

Dopo un aggiornamento atuomatico , app foto non apre più le immagini . Ho provato a scaricare di nuovo l'aggiornamento dallo store ma Symantec mette il file in quarantena . Come risolvo il problema ? Il messaggio di errore che compare è ''Impossibile trovare il file c\........ verificare che il nome del file sia corretto

Rosi Ferrario, Mar 15, 2025 at 5:05 AM
Thema:

Impossibile scaricare aggiornamento da windows update

Loading...
  1. Impossibile scaricare aggiornamento da windows update - Similar Threads - Impossibile scaricare aggiornamento

2. Impossibile scaricare aggiornamento da windows update

in Windows 10 Gaming
    Impossibile scaricare aggiornamento da windows update: Salve! Da qualche settimana cerco di scaricare l'aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5052093 senza successo. L'aggiornamento rimane fermo allo 0%. Ho provato ad eseguire lo strumento Risoluzione Problemi - Windows Update e mi ha...
  3. Impossibile collegarsi a Windows Update

in Windows 10 Gaming
    Impossibile collegarsi a Windows Update: dal 24.11.2024 quando tento di effettuare gli aggiornamenti tramite windows Update ricevo questo messaggio:"Non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il...
  4. Impossibile collegarsi a Windows Update

in Windows 10 Software and Apps
    Impossibile collegarsi a Windows Update: dal 24.11.2024 quando tento di effettuare gli aggiornamenti tramite windows Update ricevo questo messaggio:"Non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il...
  5. Non è possibile scaricare e installare questo aggiornamento perché non è ancora pronto per...

Non è possibile scaricare e installare questo aggiornamento perché non è ancora pronto per...: Salveho windows 11 pro 24H2, in windows update c'è questo aggiornamento: Windows 11, version 24H2 versione di ripristino. Il problema è che ogni volta che windows update tenta di scaricarlo si ferma all'8% e appare la casella "Riprova tutte", sotto al nome dell'aggiornamento...
  6. Impossibile aprire OneDrive

Impossibile aprire OneDrive: Buonasera a tutti, mi ritrovo impossibilitata ad aprire il file di OneDrive e di conseguenza non riesco a configurare l'app desktop posso aprire OneDrive solo online.Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente l'ultima versione ma non succede nulla. Clicco sulla...
  7. installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7

in Windows 10 Updates and Activation
    installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie...
  8. installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7

in Windows 10 Gaming
    installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie...
  9. installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7

10. Da Ruggero 65: aggiornamento a Windows 10 home 64 bit 1909.

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Da Ruggero 65: aggiornamento a Windows 10 home 64 bit 1909.: Buongiorno a tutti, non riesco a fare l'aggiornamento completo a Windows 10 home 64 bit 1909. In Windows Update compare: 2019-09 Aggiornamento di sicurezza per Adobe Flash Player per Windows 10 Version 1903 per sistemi basati su x64 (KB4516115) - Errore 0x80246008....