Windows 10: impossibile aggiornare windows 11

Discus and support impossibile aggiornare windows 11 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno, nell’ultimo periodo ho riscontrato dei problemi con il mio pc: si riavvia improvvisamente, talvolta si spegne e non mi fa aggiornare... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Monica Della Sala, Nov 3, 2024.

1. impossibile aggiornare windows 11

Buongiorno, nell’ultimo periodo ho riscontrato dei problemi con il mio pc: si riavvia improvvisamente, talvolta si spegne e non mi fa aggiornare Windows e scheda grafica. Ho provato più volte ad eseguire “2024-10 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 23H2 per sistemi basati su x64 KB5044380” riscontrando il problema “Errore di download - 0x80242008”, ed anche “2024-10 Aggiornamento cumulativo di .NET Framework 3.5 e 4.8.1 per Windows 11, version 23H2 per x64 KB5044033” riscontrando il problema “Errore di installazione - 0x800700c1”.Per risolvere questi problemi ho seguito la segu

:)

Monica Della Sala, Nov 3, 2024

2. come aggiornare driver audio windows 8.1?

Come aggiornare driver audio windows 8.1?

LauraTrudu, Nov 3, 2024
  3. windows xp installation and dual core am

could someone please list the steps they follow to install windows with a dual core processor and windows xp service pack to. I'm reletively new to amd dual core and i feel i'm missing a step. All help will be appreciated. thanx

exodusprime1337, Nov 3, 2024
  4. impossibile aggiornare windows 11

come aggiornare driver audio windows 8.1?

You get Audio Drivers either from the computer/laptop or Sound Card Manufacturer's website.

Bill Smithers, Nov 3, 2024
Thema:

impossibile aggiornare windows 11

Loading...
  1. impossibile aggiornare windows 11 - Similar Threads - impossibile aggiornare

2. Impossibile scaricare aggiornamento da windows update

in Windows 10 Gaming
    Impossibile scaricare aggiornamento da windows update: Salve! Da qualche settimana cerco di scaricare l'aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5052093 senza successo. L'aggiornamento rimane fermo allo 0%. Ho provato ad eseguire lo strumento Risoluzione Problemi - Windows Update e mi ha...
  3. Impossibile scaricare aggiornamento da windows update

in Windows 10 Software and Apps
    Impossibile scaricare aggiornamento da windows update: Salve! Da qualche settimana cerco di scaricare l'aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5052093 senza successo. L'aggiornamento rimane fermo allo 0%. Ho provato ad eseguire lo strumento Risoluzione Problemi - Windows Update e mi ha...
  4. Impossibile disabilitare Windows Hello

in Windows 10 Gaming
    Impossibile disabilitare Windows Hello: Buongiorno,Vorrei disabilitare la modalità di accesso tramite PIN di Windows Hello.In impostazioni, sotto Account e Opzioni di Accesso, il tasto “Rimuovi” nel parte del PIN è disabilitato in grigio, non cliccabile.Ho letto che bisognerebbe disabilitare il flag in Impostazioni...
  5. Impossibile disabilitare Windows Hello

Impossibile disabilitare Windows Hello: Buongiorno,Vorrei disabilitare la modalità di accesso tramite PIN di Windows Hello.In impostazioni, sotto Account e Opzioni di Accesso, il tasto “Rimuovi” nel parte del PIN è disabilitato in grigio, non cliccabile.Ho letto che bisognerebbe disabilitare il flag in Impostazioni...
  6. Impossibile collegarsi a Windows Update

in Windows 10 Gaming
    Impossibile collegarsi a Windows Update: dal 24.11.2024 quando tento di effettuare gli aggiornamenti tramite windows Update ricevo questo messaggio:"Non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il...
  7. Impossibile collegarsi a Windows Update

Impossibile collegarsi a Windows Update: dal 24.11.2024 quando tento di effettuare gli aggiornamenti tramite windows Update ricevo questo messaggio:"Non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il...
  8. impossibile aggiornare windows 11

in Windows 10 Gaming
    impossibile aggiornare windows 11: Buongiorno, nell’ultimo periodo ho riscontrato dei problemi con il mio pc: si riavvia improvvisamente, talvolta si spegne e non mi fa aggiornare Windows e scheda grafica. Ho provato più volte ad eseguire “2024-10 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 23H2 per...
  9. Impossibile aprire Microsoft Store

in Windows 10 Gaming
    Impossibile aprire Microsoft Store: i cant open microsoft store help i tried wsreset and reinstalling windows store but nothing worked https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/impossibile-aprire-microsoft-store/41e16e9e-d25e-44be-9b5d-7d90955466f3
  10. Impossibile aprire Microsoft Store

Impossibile aprire Microsoft Store: i cant open microsoft store help i tried wsreset and reinstalling windows store but nothing worked https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/impossibile-aprire-microsoft-store/41e16e9e-d25e-44be-9b5d-7d90955466f3