Windows 10: IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV

Discus and support IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV in Windows 10 Gaming to solve the problem; salve, da un pò di giorni non riesco più a proiettare tramite wireless il mio pc al mio televisore lg. Prima faceva sempre ora prova a collegarsi e non... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Cristian Conti2, Jan 15, 2025 at 9:37 AM.

1. IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV

salve, da un pò di giorni non riesco più a proiettare tramite wireless il mio pc al mio televisore lg. Prima faceva sempre ora prova a collegarsi e non si collega, qualcuno può aiutarmi? grazie

:)

Cristian Conti2, Jan 15, 2025 at 9:37 AM

2. Perche il mio computer non vede il mio telefono tramite bluetooth?

Salve, ho un PC portatile HP in cui è installato Windows 7. Ho anche un telefono cellulare SonyEricssonn, in cui sono delle foto che vorrei trasferire sul computer. Sfortunatamente il PC non riesce ad individuare il cellulare e viceversa tramite Bluetooth,
    e non ho cavi che possano collegarli. E' solo un problema di impostazione/attivazione di schede Ethernet?

3. Come inviare messaggio a un pc tramite cmd

Buonasera, prima mi sono imbatutto in un sito dove diceva che è possobile inviare messaggi tramite il cmd. La guida diceva di avviare il servizio messagin ma io su windows 11 non lo trovo

Si può fare ancora?

Grazie

CorradoBrusa, Jan 15, 2025 at 9:46 AM
  4. kfir91 Win User

IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV

Thema:

IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV

Loading...
  1. IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV - Similar Threads - NON PROIETTA TRAMITE

2. IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV

in Windows 10 Software and Apps
    IL PC NON PROIETTA TRAMITE WIRELESS SULLA TV: salve, da un pò di giorni non riesco più a proiettare tramite wireless il mio pc al mio televisore lg. Prima faceva sempre ora prova a collegarsi e non si collega, qualcuno può aiutarmi? grazie...
  3. Non riesco ad avviare il mio pc

in Windows 10 Gaming
    Non riesco ad avviare il mio pc: Oggi, provando ad accendere il mio pc hp windows 11, mi sono imbattuto in una schermata mai vista prima.Durante l'avvio, nella parte bassa del pc è comparsa la scritta "Preparazione del ripristino automatico", e una volta acceso mi è apparso un blue screen di bitloker, che mi...
  4. Non riesco ad avviare il mio pc

Non riesco ad avviare il mio pc: Oggi, provando ad accendere il mio pc hp windows 11, mi sono imbattuto in una schermata mai vista prima.Durante l'avvio, nella parte bassa del pc è comparsa la scritta "Preparazione del ripristino automatico", e una volta acceso mi è apparso un blue screen di bitloker, che mi...
  5. Il mio pc non rileva la tastiera

in Windows 10 Gaming
    Il mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R....
  6. Il mio pc non rileva la tastiera

Il mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R....
  7. IL WIFI NON SPUNTA

in Windows Hello & Lockscreen
    IL WIFI NON SPUNTA: Accendendo il PC, non risulta disponibile il wifi, come se non esistesse.Ho provato a ripristinare la rete e a riavviare il PC Ma non ho risolto nulla https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/il-wifi-non-spunta/448ba79f-ed5e-407a-9f51-b47cc4f71935
  8. Il mio PC non riconosce più account.

in Windows 10 Gaming
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  9. Il mio PC non riconosce più account.

Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  10. Il mio pc non si accende.

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Il mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...