Windows 10: Il mio MSI AIO Win10 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento !

Discus and support Il mio MSI AIO Win10 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento ! in Windows 10 Gaming to solve the problem; Il mio MSI AIO Win10 22h2 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento, esce sempre il messaggio 0x0000ffff fino a dicembre si ; Non ho fatto... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by mauri t.rex., Mar 27, 2025.

1. Il mio MSI AIO Win10 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento !

Il mio MSI AIO Win10 22h2 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento, esce sempre il messaggio 0x0000ffff fino a dicembre si ; Non ho fatto nessun cambiamento al registro ecc...ecc.. E' possibile fare qualcosa ??? Grazie in anticipo .

:)

mauri t.rex., Mar 27, 2025
  2. St.Simon Win User

Il mio PC non riconosce più account.

Buonasera, Grazie mille per la celere risposta. Purtroppo tra questi metodi elencati non mi fa creare nuovi account. Volevo sapere se c'era un modo anche seguendo prompt, dove io stesso potessi indirizzare la macchina verso il mio account specifico in modo da poter riavere appunto l'account e fare, sicuramente, il ripristino da lì. Non c'erano dati, quindi non mi interessa riaverli. Quindi una parte dei problemi è gi risolta. Io ho gi scaricato il supporto di installazione per Windows 11, ma ciò, in Place, mi permette il ripristino alle impostazioni di fabbrica, la riparazione degli eventuali file corrotti o installare nuovamente windows da zero. Perché per me la cosa più importare e riavere i vari software come originali quali NitroSense, Acer Care Center, Nvidia experince ect. Grazie ancora, avevo gi visto qualcosa, e proprio la reinstallazione in Place, ma non avevo proseguito per aspettare di fare la cosa più corretta, grazie

St.Simon, Mar 27, 2025
  3. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc (windows 11) da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad eseguire il ping sul mio pc con windows 11. Io sono sulla stessa LAN, riesco con il pc a pingare altri dispositivi ma gli altri dispositivi non riescono a pingare il mio. Come è possibile questo? C'è una soluzione?

lorenzoantenucci1, Mar 27, 2025
  4. St.Simon Win User

Il mio MSI AIO Win10 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento !

Il mio PC non riconosce più account.

Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però riesco a muovermi con i comandi della tastiera ma mi è impossibile fare tutto. Vorrei fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per non perdere i programmi iniziali per Acer. Ma nemmeno qui riesco ad andare avanti perché mi esce " Impossibile trovare l'ambiente di supporto. Inserisci il supporto di installazione o di ripristino di Windows, quindi riavvia il PC da tale supporto. Ho scaricato il supporto su una Pennetta ma appunto vorrei semplicemente tornare alle impostazioni di fabbrica. In più il PC continua creare account Temp ad ogni riavvio. Non so cosa fare, è come se il PC non riesca a trovare il mio account Microsoft che comunque è presente nella lista. Grazie a chi mi aiuta

St.Simon, Mar 27, 2025
Thema:

Il mio MSI AIO Win10 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento !

Loading...
  1. Il mio MSI AIO Win10 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento ! - Similar Threads - mio MSI AIO

2. Il mio MSI AIO Win10 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento !

in Windows 10 Software and Apps
    Il mio MSI AIO Win10 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento !: Il mio MSI AIO Win10 22h2 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento, esce sempre il messaggio 0x0000ffff fino a dicembre si ; Non ho fatto nessun cambiamento al registro ecc...ecc.. E' possibile fare qualcosa ??? Grazie in anticipo ....
  3. Il mio MSI AIO Win10 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento !

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Il mio MSI AIO Win10 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento !: Il mio MSI AIO Win10 22h2 ,da gennaio 2025 non fa più nessun aggiornamento, esce sempre il messaggio 0x0000ffff fino a dicembre si ; Non ho fatto nessun cambiamento al registro ecc...ecc.. E' possibile fare qualcosa ??? Grazie in anticipo ....
  4. Il mio pc non rileva la tastiera

in Windows 10 Gaming
    Il mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R....
  5. Non posso più usare il doppio monitor

in Windows 10 Gaming
    Non posso più usare il doppio monitor: Da un pò di tempo ho cercato di risolvere il problema ma, come si vede dall'immagine, non ho più la possibilità di rilevare ho selezionare più monitor, tipo monitor 1 e 2 ecc... ,per trasmetterlo su altri schermi, anche con cavo HDMI.Vorrei evitare di ripristinare il pc o le...
  6. Non posso più usare il doppio monitor

Non posso più usare il doppio monitor: Da un pò di tempo ho cercato di risolvere il problema ma, come si vede dall'immagine, non ho più la possibilità di rilevare ho selezionare più monitor, tipo monitor 1 e 2 ecc... ,per trasmetterlo su altri schermi, anche con cavo HDMI.Vorrei evitare di ripristinare il pc o le...
  7. Il mio PC non riconosce più account.

in Windows 10 Gaming
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  8. Il mio PC non riconosce più account.

Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  9. Explorer.exe Non fa vedere il desktop.

in Windows 10 Customization
    Explorer.exe Non fa vedere il desktop.: Ciao, ho questo problema da un paio di giorni. Explorer.exe è avviato ma non mostra il desktop, desktop.ini c'è, explorer.exe è in esecuzione. Facendo CTRL+SHIFT+ESC ho aperto Task Manager e ho cliccato su dettagli e ho fatto tasto destro e ho messo la priorità su alta. Ho...
  10. Il mio pc non si accende.

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Il mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...