Windows 10: i miei tasti numerici non funzionano.
Discus and support i miei tasti numerici non funzionano. in Windows 10 Gaming to solve the problem; i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Michele Di Maio1, Nov 3, 2023.
Thema:
i miei tasti numerici non funzionano.
Loading...
-
i miei tasti numerici non funzionano. - Similar Threads - miei tasti numerici
-
FUNZIONE TASTI
in Windows 10 GamingFUNZIONE TASTI: Buongiorno dal io notebook HP ELITEBOOK 1040 4G utilizzando ed Excel quando premo il tasto della somma più sulla barre dei menù compaiono numeri e lettere, come posso togliere questa funzione?grazie... -
FUNZIONE TASTI
in Windows 10 Software and AppsFUNZIONE TASTI: Buongiorno dal io notebook HP ELITEBOOK 1040 4G utilizzando ed Excel quando premo il tasto della somma più sulla barre dei menù compaiono numeri e lettere, come posso togliere questa funzione?grazie... -
FUNZIONE TASTI
in Windows 10 CustomizationFUNZIONE TASTI: Buongiorno dal io notebook HP ELITEBOOK 1040 4G utilizzando ed Excel quando premo il tasto della somma più sulla barre dei menù compaiono numeri e lettere, come posso togliere questa funzione?grazie... -
in User Accounts and Family Safetyi miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto.... -
in Windows 10 Software and Appsi miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto.... -
Problemi con alcuni tasti della tastiera
in Windows 10 GamingProblemi con alcuni tasti della tastiera: Salve a tutti, è da qualche giorno che sto riscontrando il seguente problema: dopo mesi ho deciso di riscaricare un gioco cod mw per essere precisi per rigiocarci, ma subito dopo averci iniziato a giocare ho riscontrato problemi con la tastiera: alcuni tasti non vanno... -
Start e ricerca in linea non funzionano
in Windows 10 CustomizationStart e ricerca in linea non funzionano: Buon giorno a tutti.Dopo un aggiornamento windows 10 non funziona più bene: Start non appare più e la ricerca in linea non permette l'accesso. Se clicco sopra Start sembra che si apra, ma dopo qualche secondo non si muove nulla.Tenuto conto che non posso formattare il tutto,... -
App Xbox e Microsoft store non scaricano i miei giochi
in Windows 10 GamingApp Xbox e Microsoft store non scaricano i miei giochi: Buonasera, dopo aver fatto un aggiornamento su Sea of Thieves, il gioco crasha, allora ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo. Ora ne l'app Xbox ne lo store scaricano più alcunchè. Ho provato cambiando disco, ho provato il comando wsreset ma nulla. In primis: è mai... -
Alcuni help in w10 pro non funzionano
in Windows 10 SupportAlcuni help in w10 pro non funzionano: Ho aggiornato w8.1 a w10 pro. Ho dei programmi in cui l'help non funziona più. Potete dirmi cosa fare per fare funzionare l'help? Se questo problema è già stato discussa e magari risolto, potete indirizzarmi al post giusto? Grazie *Smile Il n di serie di w10 pro è...