Windows 10: i miei tasti numerici non funzionano.

Discus and support i miei tasti numerici non funzionano. in Windows 10 Gaming to solve the problem; i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Michele Di Maio1, Nov 3, 2023.

1. i miei tasti numerici non funzionano.

i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto.

:)

Michele Di Maio1, Nov 3, 2023

2. gli antoparlanti non funzionano

E' da oltre un mese che cerco di far funzionare i miei dispositivi audio, ma non sento niente. Ne ho acquistati due differenti ,ma lo stesso non mi funzionano. Cosa devo fare per sentire il suono degli antoparlanti?

Le due marche di altoparlanti sono : logiteck LS11 e selecline, ma non mi funzionano.

Prima, con Windows 7 i logitec LS11 andavano benissimo

Come posso risolvere il problema?

Tanti aluti e grazie anticipate per una eventuale risposta.

Nicolo doimi

nicolodoimi, Nov 3, 2023
  3. gli antoparlanti non funzionano

Eda oltre un mese che cerco di far funzionare i miei dispositivi audio, ma non riesco a sentire niente.

Ho acquistato due set di speakers : liciteck LS11 e selecline, ma non funzionano.

Prima, con windows 7 il primo logiteck LS11 andava benissimo.

Cosa devo fare per risolvere il problema?

Tanti saluti e ringrazio per una risposta costruttiva da parte vostra

Nicolo Doimi

*** Email address is removed for privacy ***

nicolodoimi, Nov 3, 2023
  4. i miei tasti numerici non funzionano.

The two Alt keys doesn't work in combinations

Salve, vorrei risolvere questo fastidioso scherzo di windows (windows 10 nel mio caso)

I due tasti Alt non mi funzionano più nelle "combinazioni personalizzate" di tasti e neanche nel ctrl-alt-canc.

- non ho virus

- il tasto Alt di destra funziona nella combinazione dei caratteri speciali @#][

- il tasto Alt di sinistra funziona nella combinazione con F4 ecc

- il tasto Alt di sinistra funziona della combinazione con le lettere per il click virtuale delle voci del menu delle applicazioni

- il tasto Alt di sinistra funziona in combinazione con i tasti del tastierino numerico per i caratteri speciali

- in alternativa al crtl-alt-canc uso ctrl-shift-esc e accedo al task manager senza problemi

- se uso la "tastiera su schermo" di windows riesco a accedere alle "combinazioni personalizzate" e al ctrl-alt-canc

come ripeto, i due tasti Alt (fisicamente premuti) non funzionano più solo nel ctrl-alt-canc e nelle "combinazioni personalizzate"

ho fatto molte prove suggerite da vari risultati google e, inoltre, attualmente, appena avviato windows e usando i tasti Alt, solo per la prima volta dopo l'accensione fanno emettere un "fischio" da windows, questo in quanto sicuramente risultato di una delle
    prove.

PawasakiSunn, Nov 3, 2023
Thema:

i miei tasti numerici non funzionano.

Loading...
  1. i miei tasti numerici non funzionano. - Similar Threads - miei tasti numerici

2. FUNZIONE TASTI

in Windows 10 Gaming
    FUNZIONE TASTI: Buongiorno dal io notebook HP ELITEBOOK 1040 4G utilizzando ed Excel quando premo il tasto della somma più sulla barre dei menù compaiono numeri e lettere, come posso togliere questa funzione?grazie...
  3. FUNZIONE TASTI

in Windows 10 Software and Apps
    FUNZIONE TASTI: Buongiorno dal io notebook HP ELITEBOOK 1040 4G utilizzando ed Excel quando premo il tasto della somma più sulla barre dei menù compaiono numeri e lettere, come posso togliere questa funzione?grazie...
  4. FUNZIONE TASTI

in Windows 10 Customization
  5. i miei tasti numerici non funzionano.

in User Accounts and Family Safety
    i miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto....
  6. i miei tasti numerici non funzionano.

in Windows 10 Software and Apps
    i miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto....
  7. Problemi con alcuni tasti della tastiera

in Windows 10 Gaming
    Problemi con alcuni tasti della tastiera: Salve a tutti, è da qualche giorno che sto riscontrando il seguente problema: dopo mesi ho deciso di riscaricare un gioco cod mw per essere precisi per rigiocarci, ma subito dopo averci iniziato a giocare ho riscontrato problemi con la tastiera: alcuni tasti non vanno...
  8. Start e ricerca in linea non funzionano

in Windows 10 Customization
    Start e ricerca in linea non funzionano: Buon giorno a tutti.Dopo un aggiornamento windows 10 non funziona più bene: Start non appare più e la ricerca in linea non permette l'accesso. Se clicco sopra Start sembra che si apra, ma dopo qualche secondo non si muove nulla.Tenuto conto che non posso formattare il tutto,...
  9. App Xbox e Microsoft store non scaricano i miei giochi

in Windows 10 Gaming
    App Xbox e Microsoft store non scaricano i miei giochi: Buonasera, dopo aver fatto un aggiornamento su Sea of Thieves, il gioco crasha, allora ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo. Ora ne l'app Xbox ne lo store scaricano più alcunchè. Ho provato cambiando disco, ho provato il comando wsreset ma nulla. In primis: è mai...
  10. Alcuni help in w10 pro non funzionano

in Windows 10 Support
    Alcuni help in w10 pro non funzionano: Ho aggiornato w8.1 a w10 pro. Ho dei programmi in cui l'help non funziona più. Potete dirmi cosa fare per fare funzionare l'help? Se questo problema è già stato discussa e magari risolto, potete indirizzarmi al post giusto? Grazie *Smile Il n di serie di w10 pro è...