Windows 10: FUNZIONE TASTI

Discus and support FUNZIONE TASTI in Windows 10 Customization to solve the problem; Buongiorno dal io notebook HP ELITEBOOK 1040 4G utilizzando ed Excel quando premo il tasto della somma più sulla barre dei menù compaiono numeri e... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by Ponticelli Sergio, Nov 27, 2024 at 7:27 AM.

1. FUNZIONE TASTI

Buongiorno dal io notebook HP ELITEBOOK 1040 4G utilizzando ed Excel quando premo il tasto della somma più sulla barre dei menù compaiono numeri e lettere, come posso togliere questa funzione?grazie

:)

Ponticelli Sergio, Nov 27, 2024 at 7:27 AM

2. i miei tasti numerici non funzionano.

i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto.

Michele Di Maio1, Nov 27, 2024 at 7:46 AM
  3. collegare con cellulare alla funzione allsahre

salve

ho un cell nokia 97 volevo sapere se è possibile collegarlo alla tv attraverso la funzione allshare della tv?

grazie

allshare---01, Nov 27, 2024 at 7:46 AM
  4. FUNZIONE TASTI

collegare con cellulare alla funzione allsahre

I have a nokia 1997 cell wanted to know if you can connect the TV through the TV function allshare?

scoobyman---01, Nov 27, 2024 at 7:46 AM
Thema:

FUNZIONE TASTI

Loading...
  1. FUNZIONE TASTI - Similar Threads - FUNZIONE TASTI

2. FUNZIONE TASTI

in Windows 10 Gaming
    FUNZIONE TASTI: Buongiorno dal io notebook HP ELITEBOOK 1040 4G utilizzando ed Excel quando premo il tasto della somma più sulla barre dei menù compaiono numeri e lettere, come posso togliere questa funzione?grazie...
  3. FUNZIONE TASTI

in Windows 10 Software and Apps
    FUNZIONE TASTI: Buongiorno dal io notebook HP ELITEBOOK 1040 4G utilizzando ed Excel quando premo il tasto della somma più sulla barre dei menù compaiono numeri e lettere, come posso togliere questa funzione?grazie...
  4. i miei tasti numerici non funzionano.

in User Accounts and Family Safety
    i miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto....
  5. i miei tasti numerici non funzionano.

in Windows 10 Gaming
    i miei tasti numerici non funzionano.: i miei tasti numerici non funzionano. Ho provato a disattivare e riattivare il blocco numerico. Ma inutile. I tasti funzionano come le freccia, su e giù lato, cambio pagina e segni / + -, ecc. ma non mi scrive i numeri . Per favore aiuto....
  6. i miei tasti numerici non funzionano.

in Windows 10 Software and Apps
  7. Problemi con alcuni tasti della tastiera

in Windows 10 Gaming
    Problemi con alcuni tasti della tastiera: Salve a tutti, è da qualche giorno che sto riscontrando il seguente problema: dopo mesi ho deciso di riscaricare un gioco cod mw per essere precisi per rigiocarci, ma subito dopo averci iniziato a giocare ho riscontrato problemi con la tastiera: alcuni tasti non vanno...