Windows 10: Frequenti BSOD dopo ultimi aggiornamenti

Discus and support Frequenti BSOD dopo ultimi aggiornamenti in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Salve, è la prima volta che chiedo aiuto. Recentemente il PC genera più volte al giorno BSOD, spesso con messaggi diversi. Ho provato ad eseguire... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by RomanoGervasi, Dec 26, 2020.

1. Frequenti BSOD dopo ultimi aggiornamenti

Salve, è la prima volta che chiedo aiuto. Recentemente il PC genera più volte al giorno BSOD, spesso con messaggi diversi.

Ho provato ad eseguire System file check, con il risultato con il risultato "nessuna violazione di integrità trovata".

Poi ho eseguito DISM.exe /Online /Cleanup-image /Scanhealth con il risultato "L'archivio dei componenti è ripristinabile".

Quindi l'esecuzione di DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth; a questo punto, procede fino al 62,3% e poi si interrompe con errore 0x800f081f.

vedere schermata allegata

Frequenti BSOD dopo ultimi aggiornamenti f8a6894a-c957-43dd-a960-1642b5fcf302?upload=true.jpg

Qualcuno saprebbe darmi indicazioni ?

GrazieRG

:)

RomanoGervasi, Dec 26, 2020

2. lista ultimi file aperti

Salve

In windows 10 quando si seleziona l'icona di excel o word (e molte altre) con il tasto destro del mouse si apre una tendina con l'elenco degli ultimi file aperti. Sapete dove sono contenuti questi elenchi? come si possono editare e cancellare?

Grazie e Saluti, Dario

Dario Galasso, Dec 26, 2020
  3. Aggiornamenti

Ciao Elvis , dopo alcune prove ho notato che nella pag. " Impostazioni "- "data ora"

la data e l'ora corrente sono corrette ma sul desktop rimangono quelle del momento dell'ultimo spegnimento del computer , per aggiornarla devo fare la sincronizzazione in manuale.

Grazie per i suggerimenti

Gabriele

BonzagniGabriele, Dec 26, 2020
  4. Frequenti BSOD dopo ultimi aggiornamenti

Aggiornamenti

Dopo l' ultimo aggiornamento di Win 10 , la data e l' ora non si aggiornano più in automatico , quando accendo il computer devo fare la sincronizzazione in manuale , altrimenti parte dalla data e l'ora di quando l'ho spento.

Grazie anticipate per un suggerimento per risolvere il problema.

BonzagniGabriele, Dec 26, 2020
Thema:

Frequenti BSOD dopo ultimi aggiornamenti

Loading...
  1. Frequenti BSOD dopo ultimi aggiornamenti - Similar Threads - Frequenti BSOD dopo

2. Aggiornamenti Win10 KB5036892 e KB5037768

in Windows 10 Gaming
    Aggiornamenti Win10 KB5036892 e KB5037768: Salve, che differenza ce tra aggiornamento aprile kB5036892 e kB5037768 Maggio ? li devo installare tutte e due grazie. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/aggiornamenti-win10-kb5036892-e-kb5037768/5fe5f96e-6deb-4fc6-bc88-44a7338668b3
  3. Aggiornamenti Win10 KB5036892 e KB5037768

in Windows 10 Software and Apps
    Aggiornamenti Win10 KB5036892 e KB5037768: Salve, che differenza ce tra aggiornamento aprile kB5036892 e kB5037768 Maggio ? li devo installare tutte e due grazie. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/aggiornamenti-win10-kb5036892-e-kb5037768/5fe5f96e-6deb-4fc6-bc88-44a7338668b3
  4. non riesco a fare gli aggiornamenti

in Windows 10 Installation and Upgrade
    non riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d
  5. Frequenty System Crashes BSOD Error

in Windows 10 Gaming
    Frequenty System Crashes BSOD Error: I am encountering frequent system crashes and blue screen error on Windows 11. The stop code states memory management each time. I am not sure what's wrong here.Here's the minidump linkhttps://1drv.ms/u/s!Aq4cwtxTZuM5mV0I26EKr4rQcTZV?e=dIeXgq...
  6. Frequenty System Crashes BSOD Error

in Windows 10 Software and Apps
    Frequenty System Crashes BSOD Error: I am encountering frequent system crashes and blue screen error on Windows 11. The stop code states memory management each time. I am not sure what's wrong here.Here's the minidump linkhttps://1drv.ms/u/s!Aq4cwtxTZuM5mV0I26EKr4rQcTZV?e=dIeXgq...
  7. Aggiornamenti Windows 10

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Aggiornamenti Windows 10: E' mai possibile che i vostri ingegneri non riescano a fare un un'aggiornamento che riesca a risolvere tutti i problemi di Windows 10? Sono mesi oramai che ci propinate aggiornamenti che devono risolvere tutto, ma andiamo di male in peggio. Sto pensando seriamente di passare...
  8. Aggiornamenti

in Windows 10 Customization
    Aggiornamenti: Dopo l' ultimo aggiornamento di Win 10 , la data e l' ora non si aggiornano più in automatico , quando accendo il computer devo fare la sincronizzazione in manuale , altrimenti parte dalla data e l'ora di quando l'ho spento. Grazie anticipate per un suggerimento per...
  9. lista ultimi file aperti

in Windows 10 Network and Sharing
    lista ultimi file aperti: Salve In windows 10 quando si seleziona l'icona di excel o word (e molte altre) con il tasto destro del mouse si apre una tendina con l'elenco degli ultimi file aperti. Sapete dove sono contenuti questi elenchi? come si possono editare e cancellare? Grazie e Saluti, Dario...
  10. Aggiornamenti non riusciti

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Aggiornamenti non riusciti: Ho Windows 10, non riesco ad effettuare Update ( ultimo tentativo oggi 21/9/18) e mi da la sottoelencata risposta: Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene...