Windows 10: Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

Discus and support Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato... in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by FabioSacripanti Petrelli, Apr 10, 2022.

1. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho subito cercato su internet e si parlava di installazione pulita di Windows che cancellava tutti i dati, e mi dispiace perché io vorrei tenere i miei dati.Ho provato anche le soluzioni sul PC che non includevano la distruzione dei miei file.Qualcuno sa come fare?

:)

FabioSacripanti Petrelli, Apr 10, 2022

2. Errore 0x000001da

Salve Dave.

Innanzittutto grazie per l'attenzione.

Il messaggio di errore comapre in piena schermata blu, NON quando Windows si avvia e nemmeno quando tenta di aggiornare, ma bensì dopo un pò che il computer è fermo e si riavvia in automatico perchè Windos segnala che c'è stato un errore. Questo codice di
    errore (0x000001da) compare nella parte bassa della schermata blu.

Con ossequi

Angelo

angelo estebanlabanda bohorque, Apr 10, 2022
  3. Il PC ha problema un problema e deve essere. Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED : rtsuvc.sys

Il PC ha un problema

Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED

codice erore : rtsuvc.sys

il computer se non usato per alcuni minuti si spegne da solo e mi da schermata blu con il codice errore sopra riportato come posso risolvere? grazie

annamariasprizzi, Apr 10, 2022
  4. mrtgtn Win User

Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

schermata blu

buongiorno,

ho installato windows 10 a 64 bit; all'accensione parte la schermata blu segnalando il seguente errore: codice di interruzione "SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED" elemento che ha causato il problema: FLTMGR.SYS.

spero che qualcuno abbia gi risolto il caso.

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno dare una mano per eliminare questo fastidioso problema.

mrtgtn, Apr 10, 2022
Thema:

Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

Loading...
  1. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato... - Similar Threads - Errore del computer

2. L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!

in Windows 10 Network and Sharing
    L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!: L'Errore 0x80071771 non è stato risolto! https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lerrore-0x80071771-non-%C3%A8-stato-risolto/4456693a-3cd1-4060-a643-1efb4e0ae1b9
  3. L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!

in Windows 10 Gaming
    L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!: L'Errore 0x80071771 non è stato risolto! https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lerrore-0x80071771-non-%C3%A8-stato-risolto/4456693a-3cd1-4060-a643-1efb4e0ae1b9
  4. L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!

in Windows 10 Software and Apps
  5. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Gaming
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  6. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  7. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Drivers and Hardware
  8. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho...
  9. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho...
  10. Steam_api64.dll non è stato trovato

in User Accounts and Family Safety
    Steam_api64.dll non è stato trovato: Steam_api64.dll non è stato trovato! Come posso risolvere??? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/steamapi64dll-non-%C3%A8-stato-trovato/eadb216b-091a-46e3-8844-58a472b43467