Windows 10: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?

Discus and support Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? in Windows 10 Gaming to solve the problem; Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Lodovico da Schio, Feb 8, 2023.

1. Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?

Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?

:)

Lodovico da Schio, Feb 8, 2023
  2. Rosy_50 Win User

come si fa a cambiare la data di nascita?

Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascit che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.

Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascit , come devo fare per cambiarla?

L'account in questione non è questo, ma quello di mia madre.

Rosy_50, Feb 8, 2023
  3. durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori0x8007001f-0x20006 come si fa a risolvere la cosa ?

durante l'installazione di windows 10 mi è uscito due errori 0x8007001f-0x20006 come si fa a risolvere la cosa ?

vincenzoferretti, Feb 8, 2023
  4. bollo57 Win User

cambio di computer

Come si puo' trasferire la licenza originale da un vecchio pc a quello nuovo e attivare windows?

bollo57, Feb 8, 2023
Thema:

Loading...
  1. Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? - Similar Threads - attivare posizione dispositivo

2. como activar la ventana emergente ¿Qué dispositivo conectaste? si por error le di a no...

in Windows 10 Gaming
    como activar la ventana emergente ¿Qué dispositivo conectaste? si por error le di a no...: No tengo conocimiento si se llama así en Windows 11, pero la función es similar al conectar un dispositivo que aparecía esa ventana y me daba opciones para los auriculares que conecte, un día por error le di a no volver a mostrar y ahora no se como volver hacerlo aparecer...
  3. como activar la ventana emergente ¿Qué dispositivo conectaste? si por error le di a no...

in Windows 10 Software and Apps
    como activar la ventana emergente ¿Qué dispositivo conectaste? si por error le di a no...: No tengo conocimiento si se llama así en Windows 11, pero la función es similar al conectar un dispositivo que aparecía esa ventana y me daba opciones para los auriculares que conecte, un día por error le di a no volver a mostrar y ahora no se como volver hacerlo aparecer...
  4. Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?

Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-si-fa-ad-attivare-la-posizione-di-un/afa58fd4-4807-462d-93d7-d2c0d3833663
  5. come si fa a cambiare la data di nascita?

in User Accounts and Family Safety
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  6. come si fa a cambiare la data di nascita?

in Windows 10 Gaming
    come si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...
  7. come si fa a cambiare la data di nascita?

8. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  9. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

in Windows 10 Gaming
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  10. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.