Windows 10: Casa d’aste

Discus and support Casa d’aste in Windows 10 Gaming to solve the problem; [IMG]Ho l’abbonamento Xbox game pass Ulitimate ma nonostante ciò non riesco ad accedere alla casa d’aste... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by VittorioCalzavacca, Dec 28, 2020.

1. Casa d’aste

VittorioCalzavacca, Dec 28, 2020

2. Casa d aste

Gioco a forza horizon 4 su pc, non ho xbox live gold, sono livello 50 e passa ma ancira non posso fare le aste... devo avere xbox live? Xbox live gold? Inoltre il gioco non mi fa mettere le livree le livree della comunity, anche se credo di essere collegato
    all account xbox. Vorrei solo sapere come poter fare le aste

Epicmastro, Dec 28, 2020
  3. Nunzio C. Win User
    Casa d aste

Ciao,

Sono Nunzio, un utente esperto dei prodotti Microsoft, benvenuto in community.

Ti confermo che per la casa d'aste è necessario l'abbonamento live gold, avevo il tuo stesso problema inizialmente, risolto con il gamepass unlimited (ma per te che hai gi il gioco è sufficiente il live gold).

Per le livree non dovrebbe essere necessario il live gold, ma questa è una community di utenti, per l'assistenza tecnica del gioco ti consiglio di chiedere direttamente nelle pagine dedicate:

https://support.forzamotorsport.net/hc/it/categ...

Nota: questo è un sito Web non Microsoft. La pagina sembra fornire informazioni accurate e sicure. Fai attenzione agli annunci sul sito che possono pubblicizzare prodotti spesso classificati come PUP (prodotti potenzialmente indesiderati). Effettua una ricerca
    approfondita di qualsiasi prodotto pubblicizzato sul sito prima di decidere di scaricarlo e installarlo.

Nunzio C., Dec 28, 2020
  4. Casa d’aste

AST file

Dear Members,

I have purchased a brand new Nokia 6300 a couple of days ago. Inside the cell phone, in the gallary there is a file folder named "Quran" in "AST" file format by default, but my cell phone cannot open this file format. So, what can I do for playing the "AST"
    file format?

iftikharali1214, Dec 28, 2020
Thema:

Casa d’aste

Loading...
  1. Casa d’aste - Similar Threads - Casa d’aste

2. Problema con el internet de la casa

in Windows 10 Gaming
    Problema con el internet de la casa: Tengo un router donde llega el internet de la casa. Desde aquí, mediante un cable, sale a un switch donde reparte por todo el hogar. Actualmente, solo esta conectado un decodificador de orange en el salón y mi ordenador en mi habitación. El problema surge cuando se apaga mi...
  3. Problema con el internet de la casa

in Windows 10 Software and Apps
    Problema con el internet de la casa: Tengo un router donde llega el internet de la casa. Desde aquí, mediante un cable, sale a un switch donde reparte por todo el hogar. Actualmente, solo esta conectado un decodificador de orange en el salón y mi ordenador en mi habitación. El problema surge cuando se apaga mi...
  4. PROBLEMAS DE CONEXION ESCRITORIO REMOTO DENTRO DE LA MISMA RED EN CASA

in Windows 10 Gaming
    PROBLEMAS DE CONEXION ESCRITORIO REMOTO DENTRO DE LA MISMA RED EN CASA: Buenos díasTengo un problema a la hora de configurar el acceso a ESCRITOIO REMOTO en W10_Pro.Tengo una Laptop y me quiero conectar en casa a mi PC de escritorio pero constantemente me pide password y no logro conectar a ninguno de los dos, este donde este.No se si tengo la...
  5. PROBLEMAS DE CONEXION ESCRITORIO REMOTO DENTRO DE LA MISMA RED EN CASA

PROBLEMAS DE CONEXION ESCRITORIO REMOTO DENTRO DE LA MISMA RED EN CASA: Buenos díasTengo un problema a la hora de configurar el acceso a ESCRITOIO REMOTO en W10_Pro.Tengo una Laptop y me quiero conectar en casa a mi PC de escritorio pero constantemente me pide password y no logro conectar a ninguno de los dos, este donde este.No se si tengo la...
  6. PROBLEMAS DE CONEXION ESCRITORIO REMOTO DENTRO DE LA MISMA RED EN CASA

in Windows 10 Customization
  7. Issues with connecting bluetooth to casa pop up desk

in Windows 10 Gaming
    Issues with connecting bluetooth to casa pop up desk: The Bluetooth is not detecting the casa pop up desk on my laptop. The light flashes on both the casa key and touch. how do I connect or do I need to reset some settings?how do I connect with more than 1 device?Thanks,...
  8. Issues with connecting bluetooth to casa pop up desk

Issues with connecting bluetooth to casa pop up desk: The Bluetooth is not detecting the casa pop up desk on my laptop. The light flashes on both the casa key and touch. how do I connect or do I need to reset some settings?how do I connect with more than 1 device?Thanks,...
  9. Issues with connecting bluetooth to casa pop up desk

in Windows 10 Customization
  10. Mi netbook se conecta a otras redes pero no a la de casa

in Windows 10 Gaming
    Mi netbook se conecta a otras redes pero no a la de casa: Este problema comenzó a ocurrir hace unas semanas, sin un motivo aparente. Al intentar conectarme a la red de Wifi de mi casa en mi netbook me dice "No es posible conectarse a esta red" o me conecta a la red pero sin Internet. Aunque trate desconectandome y conectandome de...