Windows 10: buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...

Discus and support buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può... in Windows 10 Customization to solve the problem; buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by franco cavallaro, Apr 22, 2023.

1. buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...

buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen

:)

franco cavallaro, Apr 22, 2023

2. THIS PC

Buona sera,

Non riesco più a salvare i documenti Word sul mio Desktop, bensì solo in Documents, perchè ho non ho più i priviliegi di amministratore. Come faccio a recuperare questi privilegi senza resettare This PC e reinstallare Windows ?

Grazie per un eventuale aiuto.

Morgan

MorganValmont, Apr 22, 2023
  3. mapu777 Win User
    Some help in w10 pro don't work

Ho aggiornato w8.1 a w10 pro.
    Ho dei programmi in cui l'help non funziona più.
    Potete dirmi cosa fare per fare funzionare l'help?
    Se questo problema è già stato discussa e magari risolto, potete indirizzarmi al post giusto?
    Grazie *Smile

Il n di serie di w10 pro è
    00330-80000-00000-AA775

mapu777, Apr 22, 2023
  4. pantasal Win User

buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...

Programmi per HTC Touch2???

Chi mi potrebbe suggerire dei programmi per l'HTC Touch2, per la gestione delle vendite.

Faccio il rappresentante e mi interessa avere la possibilit di gestire attraverso il mio palmare, i clienti, i fornitori, le fatture, gli appuntamenti e quanto altro possibile.

Qualcuno può indicarmi qualche programma dedicato?

pantasal, Apr 22, 2023
Thema:

buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...

Loading...
  1. buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può... - Similar Threads - buona sera problema

2. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

in Windows 10 Software and Apps
    Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire...
  3. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire...
  4. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

in Windows 10 Installation and Upgrade
  5. buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...

in Windows 10 Gaming
    buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...: buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buona-sera-ho-un-problema-nel-regolare-lhit-box/530b3910-475f-4c20-974b-27e63f363b17
  6. buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...

buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può...: buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? allego screen https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/buona-sera-ho-un-problema-nel-regolare-lhit-box/530b3910-475f-4c20-974b-27e63f363b17
  7. WIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...

in Windows 10 Gaming
    WIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...: E' da un po' di settimane che l'icona corrispondente ai file delle foto mi appare "bianca/vuota" sia sul desktop che nelle cartelle , ma se clicco sull'icona bianca/vuota la foto si apre normalmente. Il problema è che anche i file foto che non si aprono perchè corrotti...
  8. WIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...

WIN11_ Sul DESKTOP PROBLEMA ICONE BIANCHE per alcuni programmi e alcuni tipi di file ad...: E' da un po' di settimane che l'icona corrispondente ai file delle foto mi appare "bianca/vuota" sia sul desktop che nelle cartelle , ma se clicco sull'icona bianca/vuota la foto si apre normalmente. Il problema è che anche i file foto che non si aprono perchè corrotti...
  9. Ho un problema..

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...
  10. Ho un problema..

Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...