Windows 10: Bonjour, Faut il vraiment telecharger windows 11 ou faut il attendre ?
Discus and support Bonjour, Faut il vraiment telecharger windows 11 ou faut il attendre ? in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Bonjour, Faut il vraiment telecharger windows 11 ou faut il attendre ?... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Daniel HUBERT2, Nov 24, 2024 at 1:57 PM.
Thema:
Bonjour, Faut il vraiment telecharger windows 11 ou faut il attendre ?
Loading...
-
Bonjour, Faut il vraiment telecharger windows 11 ou faut il attendre ? - Similar Threads - Bonjour Faut vraiment
-
in Windows 10 GamingBonjour, Faut il vraiment telecharger windows 11 ou faut il attendre ?: Bonjour, Faut il vraiment telecharger windows 11 ou faut il attendre ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/bonjour-faut-il-vraiment-telecharger-windows-11-ou/7fa57c1d-f2b4-48cb-b3d8-975d712890cf -
in Windows 10 Installation and UpgradeBonjour, Faut il vraiment telecharger windows 11 ou faut il attendre ?: Bonjour, Faut il vraiment telecharger windows 11 ou faut il attendre ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/bonjour-faut-il-vraiment-telecharger-windows-11-ou/7fa57c1d-f2b4-48cb-b3d8-975d712890cf -
Problemi con il Boot
in Windows 10 GamingProblemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,... -
Problemi con il Boot
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingProblemi con il Boot: Buongiorno a tutti per favore qualcuno puo' aiutarmi,sto diventando matto,il mio problema è che non si avvia più Windows10, mi appare una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a sx, ho resettato cmos,ho cambiato batteria,ho verificato se ssd era rotto,... -
Problema con il micrfofono
in Windows 10 GamingProblema con il micrfofono: Buon giorno, nel mio computer, quando devo collegami a skype, non funziona il microfono. Cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problema-con-il-micrfofono/b444ecc2-0e4b-410d-82d6-02a109dee713 -
An unknown application: il Longman.exe
in Windows 10 GamingAn unknown application: il Longman.exe: I'm facing this endless problem that's been going on for 2 days now.After the installation had been completed, I've been told to restart my computer, so I did. Everything looks fine, but then I notice an unnamed application comes up out of nowhere. I don't know what I... -
An unknown application: il Longman.exe
in Windows 10 Software and AppsAn unknown application: il Longman.exe: I'm facing this endless problem that's been going on for 2 days now.After the installation had been completed, I've been told to restart my computer, so I did. Everything looks fine, but then I notice an unnamed application comes up out of nowhere. I don't know what I... -
WIN 11 non rileva il masterizzatore
in Windows 10 GamingWIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il... -
Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer
in Windows 10 CustomizationIl puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer: Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere...