Windows 10: Aiuto
Discus and support Aiuto in Windows 10 Gaming to solve the problem; Stavo modificando un impostazione legata alla RAM nel bios ma dopo aver chiuso il bios e riavviato il sistema la ventola del laptop iniziò ad andare al... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Elia Kamugisha, Aug 12, 2024.
Thema:
Aiuto
Loading...
-
Aiuto - Similar Threads - Aiuto
-
Fatal D3D error 25, DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG, 0x887a0006 aiuto
in Windows 10 GamingFatal D3D error 25, DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG, 0x887a0006 aiuto: Salve a tutti sto gioco su rog ally windows 11 giocando spesso mi esce questo problema di crash Fatal D3D error 25, DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG, 0x887a0006Non so più come fare monster hunter wilds succede solo con questo gioco o provato a mettere dx11 invece di 12 Messo... -
Fatal D3D error 25, DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG, 0x887a0006 aiuto
in Windows 10 Software and AppsFatal D3D error 25, DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG, 0x887a0006 aiuto: Salve a tutti sto gioco su rog ally windows 11 giocando spesso mi esce questo problema di crash Fatal D3D error 25, DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG, 0x887a0006Non so più come fare monster hunter wilds succede solo con questo gioco o provato a mettere dx11 invece di 12 Messo... -
Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC
in Windows 10 GamingHo bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel... -
in Windows 10 Software and AppsHo bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel... -
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityHo bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel... -
Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto
in Windows 10 GamingBuongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting... -
in Windows 10 Software and AppsBuongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingBuongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting... -
Aiuto
in Windows 10 Software and AppsAiuto: Stavo modificando un impostazione legata alla RAM nel bios ma dopo aver chiuso il bios e riavviato il sistema la ventola del laptop iniziò ad andare al massimo e lo schermo é nero per favore aiutatemi...