Windows 10: Aiuto
Discus and support Aiuto in Windows 10 Gaming to solve the problem; Stavo modificando un impostazione legata alla RAM nel bios ma dopo aver chiuso il bios e riavviato il sistema la ventola del laptop iniziò ad andare al... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Elia Kamugisha, Aug 12, 2024.
Thema:
Aiuto
Loading...
-
Aiuto - Similar Threads - Aiuto
-
Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC
in Windows 10 GamingHo bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel... -
in Windows 10 Software and AppsHo bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel... -
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityHo bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel... -
Buongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto
in Windows 10 GamingBuongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting... -
in Windows 10 Software and AppsBuongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingBuongiorno sono nuovo ho bisogno del vostro aiuto: Sapete dirmi come posso risolvere questo tipo di errore che causa la chiusura improvvisa del programma, premetto che il software è aggiornato all'ultima versione.Grazie in anticipo Faulting application name: VPlayer.exe, version: 2.5.104.104, time stamp: 0x634f95d8 Faulting... -
Aiuto
in Windows 10 Software and AppsAiuto: Stavo modificando un impostazione legata alla RAM nel bios ma dopo aver chiuso il bios e riavviato il sistema la ventola del laptop iniziò ad andare al massimo e lo schermo é nero per favore aiutatemi... -
Aiuto: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi anche se ho montato solo un SSD.
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingAiuto: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi anche se ho montato solo un SSD.: Chiedo aiuto alla community. Ho il servizio: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi che si avvia randomicamente quando non utilizzo il pc anche se ho montato solo un SSD.So che gli SSD non vanno deframmentati in quanto non velocizza il disco e riduce la sua vita... -
Aiuto: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi anche se ho montato solo un SSD.
in Windows 10 Software and AppsAiuto: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi anche se ho montato solo un SSD.: Chiedo aiuto alla community. Ho il servizio: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi che si avvia randomicamente quando non utilizzo il pc anche se ho montato solo un SSD.So che gli SSD non vanno deframmentati in quanto non velocizza il disco e riduce la sua vita...